Autorisponditoriprofessionali.com regala il Corso Email Marketing ai suoi nuovi utenti

Lo staff di Autorisponditoriprofessionali.com, il servizio Autoresponder Email Marketing Follow-Up tutto italiano ideato da Pasquale Miele, annuncia una novità che decorre dal mese di agosto. Tutti coloro che attiveranno un account riceveranno gratuitamente e con download immediato il Corso Email Marketing, un manuale in PDF di 180 pagine ideato sempre dal CEO Pasquale Miele..
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Lo staff di Autorisponditoriprofessionali.com, il servizio Autoresponder Email Marketing Follow-Up tutto italiano ideato da Pasquale Miele, annuncia una novità che decorre dal mese di agosto. Tutti coloro che attiveranno un account riceveranno gratuitamente e con download immediato il Corso Email Marketing, un manuale in PDF di 180 pagine ideato sempre dal CEO Pasquale Miele che aiuterà tutti gli utenti a capire e utilizzare la giusta metodologia e strategia per costruire e fidelizzare la propria lista contatti nonchè inviare campagne email marketing efficaci al 100%.

Pasquale Miele, ideatore e proprietario del servizio Autoresponder fornito da Autorisponditoriprofessionali.com, decide così di premiare la fiducia nel servizio da parte dei nuovi utenti, che potranno godere in maniera immediata del bonus aggiuntivo, scaricando il PDF subito dopo l'ordine e pagamento del servizio Autorisponditori. Il corso è disponibile oltre che in formato PDF anche in formato ePUB per la visualizzazione su dispositivi mobili.

Per visualizzare le caratteristiche del servizio Email Marketing visita il sito ufficiale:
Pasquale Miele
 WES (Leggi tutti i comunicati)
via vigna n.17
24050 cividate al piano Italia