L’agriturismo in provincia di Torino Bacca Blu ti propone una Serata Antipasti!

Bacca Blu, agriturismo in provincia di Torino, organizzerà il prossimo 9 ottobre 2015, una gustosissima serata antipasti!
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) L’agriturismo in provincia di Torino Bacca Blu organizzerà il prossimo 9 ottobre 2015 una cena molto particolare, chiamata “Serata degli Antipasti”. Durante l’evento sarà possibile assaggiare i gustosissimi ed originali piatti proposti dalla struttura, arricchiti dai tanti prodotti realizzati direttamente all’interno dell’impianto.
Bacca Blu è, infatti, anche una azienda agricola, nota sul territorio bricherasiese per le sue marmellate di mirtilli e rabarbaro, i vini ed i succhi di frutta 100% naturali.

Bacca Blu propone serate a tema durante tutto l’anno, presentando menù su misura, pensati in ogni minimo dettaglio, e dando a tutti i propri visitatori la possibilità di trascorrere una serata diversa e divertente: entro la fine del 2015, la struttura proporrà tantissimi momenti di aggregazione, comprese cene e pranzi a Natale, Santo Stefano e Capodanno!
Elementi in comune di tutte queste serate saranno la qualità e la bontà delle ricette, la cordialità e la competitività dei prezzi!