IBC2017 annuncia un numero record di visitatori per il suo 50° anno di attività

- L'evento punta i riflettori sulle tecnologie future, dalla realtà virtuale ai robot -
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In occasione del suo 50°anno di attività, IBC2017 ha confermato l'aumento nel numero annuo delle presenze, giunte alla cifra record di 57.669 nel corso dei 6 giorni dell'evento. I visitatori di tutto l'ecosistema dei media, in corso di espansione, hanno potuto conoscere le opportunità offerte dalle tecnologie, come social TV, OTT, VR, AR, Cloud, IP, bot e 5G, e incontrare i robot più intelligenti.

Il pubblico dei 15 padiglioni del salone è stato testimone di molti ed entusiasmanti lanci di prodotti, con la sezione Launch Pad che anno dopo anno vanta un numero record di visitatori, e con i programmi gratuiti Future Reality Theatre e Content Everywhere Hub ricchi di nuovo contenuto diversificato ed entusiasmante, per abbracciare la trasformazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Louise Wells, Bubble Communications
E: [email protected]
T: +44 7718 985 252

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170922005344/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti