Esplora B2Core V2.1 con funzionalità di risparmio potenziate, integrazione della nuova piattaforma per contrattazioni, nuovi PSP e miglioramenti dell'interfaccia utente

Il più recente aggiornamento importante apportato a B2Core, appena annunciato da B2Broker, migliora significativamente le soluzioni per la gestione dei rapporti con i clienti (CRM) e di back-office della piattaforma. La nuova versione V2.1 offre le funzionalità di risparmio lungamente attese, introduce una nuova piattaforma di contrattazioni e integrazioni PSP (Payment Service Provider) e inoltre migliora in misura notevole l'esperienza d'uso della piattaforma. Esploriamo: Questo comunicato…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240404934298/it/

B2Broker, a leading liquidity and technology provider, has just announced the release of a new version of B2Core, its sophisticated CRM and back-office solution. B2Core V2.1 integrates the TradeLocker trading platform inside its ecosystem, adds new PSPs and enhances the existing ones, and upgrades its UI. (Photo: Business Wire)

Prestazioni ottimizzate e interfaccia utente perfezionata

La versione 2.1 di B2Core presenta una nuova interfaccia utente, importanti miglioramenti delle funzionalità e risoluzioni di problemi tecnici.

• Un riepilogo dei prelievi fornisce informazioni complete sui trasferimenti: commissioni, tassi di cambio e l'importo netto dell'operazione.