WayMedia e Digital Angels promuovono il Festival di Spoleto

Digital Angels e WayMedia supportano il “Festival dei 2 Mondi di Spoleto” con campagne online su Facebook e YouTube per promuovere 15 giorni di spettacoli e arte in una location unica.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) WayMedia e Digital Angels supportano il “Festival dei 2 Mondi di Spoleto” con un piano di digital advertising su Youtube e Facebook.

Dal 30 giugno al 16 luglio, quindici giorni di spettacoli tra opera, musica, danza, teatro e performance artistiche animeranno la cittadina umbra in un clima culturale a tutto tondo. Grandi nomi si susseguiranno tra i vari appuntamenti, dall’étoile Eleonora Abbagnato, al giornalista Roberto Saviano, fino al direttore Riccardo Muti e la cantante Fiorella Mannoia.

Digital Angels e Waymedia, il centro media che da quattro anni si occupa della pianificazione della campagna e della ricerca di media partner, in collaborazione con il direttore della comunicazione del Festival di Spoleto, hanno come obiettivo di raggiungere un target profilato di utenti con campagne mirate a diffondere il ricco programma culturale.

Maggiori informazioni su www.festivaldispoleto.com/
Waymedia Srl è un centro media che si occupa di strategia e pianificazione di campagne pubblicitarie online e offline. Diffonde importanti campagne istituzionali e politiche sui principali mezzi di comunicazione web, outdoor, radio, stampa, tv, sia nazionali che georeferenziate.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per “mettere le ali” a progetti innovativi e campagne digitali.
Antonella Marsili
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale Regina Margherita, 216
00198 Roma Italia