euNetworks pubblica i risultati del secondo trimestre 2016

Per il trimestre terminato il 30 giugno 2016: Solide performance nei ricavi mensili incrementali dei servizi grazie ai risultati positivi delle vendite e all'alto numero di installazioni Forte crescita dei ricavi ricorrenti, dell'utile lordo e dell'EBITDA rettificato
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks Group Limited, fornitore di servizi infrastrutturali per la larghezza di banda in Europa, ha annunciato i risultati relativi al trimestre conclusosi il 30 giugno 2016. Le nuove vendite hanno raggiunto i 937.000 euro nel secondo trimestre 2016, con un rialzo del 18% rispetto all'analogo periodo dell'esercizio precedente, e con un calo del 3% rispetto al primo trimestre 2016. Anche le installazioni di servizi hanno ottenuto buoni risultati, con un fatturato di 904.000 euro nel trimestre, con un andamento in crescita rispetto allo stesso periodo del 2015 e al primo trimestre 2016. Le richieste di interruzione del servizio sono salite rispetto al secondo trimestre 2015 e al primo trimestre 2016, con un tasso di attrito (churn) medio dell'1,1% dopo un tasso di attrito contenuto pari allo 0,7% nel primo trimestre 2016.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160728006482/it/

euNetworks pubblica i risultati del secondo trimestre 2016

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)