Crucial presenta la prossima generazione di driver allo stato solido

New MX200 Crucial e BX100 SSD offrono prestazioni e funzionalità per soddisfare una vasta gamma di esigenze e budget Elementi Multimediali: * Galleria Immagini Crucial * Informazioni sul prodotto Crucial MX200 SSD * Informazioni sul prodotto Crucial BX100 SSD Las Vegas, NV, 6 gennaio, 2015 - Crucial, un marchio a livello globale di aggiornamenti di memoria e archiviazione, annuncia oggi due unità allo stato solido (SSD): il Crucial(®) MX200, costruito per fornire velocità e caratteristiche leader e il Crucial(®)BX100, progettato per offrire sostanziali miglioramenti prestazionali ancora accessibili rispetto ad un hard drive...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Elementi Multimediali:

• Galleria Immagini Crucial
  • Informazioni sul prodotto Crucial MX200 SSD
  • Informazioni sul prodotto Crucial BX100 SSD

Las Vegas, NV, 6 gennaio, 2015 - Crucial, un marchio a livello globale di aggiornamenti di memoria e archiviazione, annuncia oggi due unità allo stato solido (SSD): il Crucial® MX200, costruito per fornire velocità e caratteristiche leader e il Crucial®BX100, progettato per offrire sostanziali miglioramenti prestazionali ancora accessibili rispetto ad un hard drive.

Crucial MX200 SSD

Disponibile in capacità di 250GB, 500GB, e 1TB con MSRP rispettive di 136.90 EUR, 244.90 EUR, e 460.90 EUR, il nuovo Crucial MX200 fornisce letture sequenziali e scritture fino a 555MB / s e 500MB / s, con letture e scritture casuali fino a 100k e 87k IOPS su tutti i tipi di file. Inoltre, con un rating di resistenza fino a 320 TBW (byte totali scritti) sul modello da 1TB, il Crucial MX200 offre prestazioni fino a cinque volte più resistenti di un tipico client SSD.[i]

Il Crucial MX200 è anche l'unica unità di consumo sul mercato con Dynamic Write Acceleration, una tecnologia nuova e unica che permette veloce salvataggio e trasferimenti di file.   Inoltre, l' MX200 offre anche una serie di funzionalità leader del settore, tra cui

• Criptatura Best-in-class AES 256-bit per proteggere i dati al massimo livello possibile
  • L'Exclusive Data Defense per la difesa contro i file corrotti.
  • Protezione termica adattabile per mantenere freschi i sistemi
  • Protezione contro la perdita di potenza[ii] per preservare i dati dell'utente in caso di perdita di potenza

Ogni MX200 SSD Crucial include Acronis® True Image(TM) HD software per la migrazione dei dati che sposta tutti i file, i sistemi operativi, le impostazioni e i programmi da un hard disk esistente ad un SSD appena installato.[iii] Questa tecnologia di disk imaging brevettata è supportata dall'AnyData Engine di Acronis e permette agli utenti di utilizzare in modo rapido, semplice e preciso il loro nuovo SSD come unità di sistema.

Crucial BX100 SSD

Disponibile in capacità di 120 GB, 250GB, 500GB, e 1TB con MSRP rispettive di 68.90 EUR, 107.90 EUR, 195.90 EUR e 392.90 EUR, il nuovo Crucial BX200 fornisce letture sequenziali e scrive fino a 535MB / s e 450MB / s, su tutti i tipi di file[iv]  Più di quindici volte più veloce di un disco rigido, il BX100 Crucial permette di avviare quasi istantaneamente, i programmi di carico in pochi secondi, e accelerare le applicazioni esigenti.   E con la tecnologia Extreme Energy Efficiency, il BX100 è due volte più efficiente di quello di un disco rigido tipico, permettendo agli utenti di eseguire i propri sistemi più a lungo, utilizzando meno energia.

Il BX100 è la prima unità fondamentale a includere il controller Silicon Motion SM2246EN.   Robert Fan, vice presidente e general manager di Silicon Motion USA, afferma: "Siamo entusiasti di collaborare con Crucial sul nuovo SSD BX100.   Il nostro dispositivo di controllo ad alte prestazioni e basso consumo energetico SM2246EN unito all'avanguardia di Micron NAND contribuisce a rendere il BX100 veloce, ad alta efficienza energetica, e conveniente."

"Abbiamo progettato l'MX200 e BX100 per soddisfare le svariate esigenze del mercato, rendendo più facile per chiunque passare a un SSD, siano essi esperti appassionati di computer esperto o  principianti assoluti, il tutto mantenendo alto il valore della mente", afferma Jonathan Weech , senior Product Manager a livello globale, Crucial.  "Questo porta gli anni di sfruttamento del patrimonio Micron in tecnologia di archiviazione ad offrire funzionalità avanzate e prestazioni, con conseguente esperienza SSD senza precedenti per i nostri consumatori."

Archiviazione esecutiva Crucial

Disponibile anche oggi, l'archiviazione esecutiva Crucial è un nuovo strumento software che consente agli utenti di monitorare, mantenere e ottimizzare il loro SSD Crucial. Disponibile per il download a it.crucial.com/se, il nuovo strumento consente agli utenti di:

• Aggiornare alla ultima versione firmware
  • Resettare la password di criptatura dell'unità
  • Relazionare sullo stato dell'unità, il modello, la capacità, la versione del firmware, la temperatura, e la salute in generale

Lo strumento funziona con il nuovo BX100 e MX200 SSD, così come esistenit SSD M500, M550 e MX100.

Disponibilità

Sia l'unità MX200 Crucial sia la BX100 da 2,5 pollici saranno disponibili presso Crucial.com e attraverso selezionati partner globali dal Q1 2015. Crucial MX200 sarà disponibile anche in fattori forma mSATA e M.2 durante Q1 2015. Entrambe le unità sono coperte da una garanzia limitata di tre anni.   Per ulteriori informazioni su Crucial SSDs, visitare it.crucial.com/ssd.

Seguici online!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory

Twitter: www.twitter.com/crucialmemory

YouTube(TM): www.youtube.com/crucialmemory

Informazioni su Crucial
 Crucial è un marchio a livello globale di Micron Technology, Inc.I prodotti Crucial comprendono i pluripremiati drive allo stato solido (SSD) e le memorie DRAM per più di 100.000 desktop, laptop, server, workstation e altri sistemi. I prodotti Crucial sono disponibili a livello mondiale presso importanti negozi al dettaglio ed e-tail, rivenditori commerciali, e integratori di sistema che si possono trovare pressowww.crucialproducts.com. Per ulteriori informazioni o supporto, visitare www.crucial.com.

Informazioni su Micron

Micron Technology Inc., è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

[i] Il rating di resistenza pubblicata (TBW) del Crucial MX200 SSD da 1TB è fino a cinque volte superiore rispetto alla media resistenza pubblicata dei tre client flussi leader ad alta capacità SSD (settembre 2014): 1TB Samsung® 840 EVO, 480GB SanDisk Extreme Pro® II, e 480GB Intel® 530 SSD.

[ii] Refers to data at rest only

[iii] Disponibile solamente in fattore forma da 2.5 pollici

[iv] Sulla base di specifiche pubblicate dei modelli da 500GB e 1TB

©2015 Micron Technology, Inc.Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Acronis® e True Image(TM) sono marchi commerciali di Acronis International GmbH o delle sue affiliate negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari.

Contatto stampa:

Contatto Stati Uniti: