BayWa r.e. amplia le sue attività nel mercato italiano O&M dell'energia rinnovabile

BayWa r.e. gestisce e manutiene più di 1,4 GW di impianti di energia rinnovabile nel mondo e un piano di espansione strategica in Italia. Con oltre 200 MW di impianti rinnovabili in esercizio, la società occupa un ruolo leader nel mercato O&M italiano. BayWa r.e. copre inoltre l'intero ciclo di vita del progetto, occupandosi di sviluppo dei progetti, engineering, realizzazione e finanziamento.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Matthias Taft, CEO di BayWa r.e. e membro del Consiglio di amministrazione di BayWa AG, afferma riguardo ai piani di sviluppo dell'azienda: "Siamo impazienti di vederelo sviluppo delle attività di BayWa r.e. in Italiagrazie agli sforzi del nostro team di esperti locali altamente specializzati,guidatida Lorenzo Palombi e Alessandra Toschi. Il nostro ampio spettro di servizi associato alla nostra lunga esperienza e conoscenza tecnica mettono inrisaltoil ruolo di BayWa r.e. quale partner affidabile e responsabile."

BayWa r.e. renewable energy GmbH (BayWa r.e.):

BayWa r.e. renewable energy GmbH, filiale di proprietà di BayWa AG, è responsabile delle attività del Gruppo BayWa nel settore delle energie rinnovabili. Fondata nel 2009 e con sede a Monaco, BayWa r.e. è una società holding con svariati interessi nei settori dell'energia solare ed eolica, della bioenergia e della geotermia.

Le attività di BayWa r.e. spaziano dallo sviluppo alla realizzazione dei progetti, dai servizi di commercializzazione del fotovoltaico ai servizi di consulenza. La società copre l'intero spettro di servizi di assistenza tecnica professionale per gli impianti, manutenzione inclusa. Tra gli altri servizi di BayWa r.e. si citano: gestione di operazioni commerciali per gli impianti, commercializzazione di centrali di energia rinnovabile, commercializzazione di biometano, nonché la vendita di eco power ed eco gas a clienti sia privati sia commerciali. La società ha un profilo internazionale con un focus prevalente sui mercati chiave europei e statunitensi.

BayWa AG (Monaco) è una società con titoli negoziati in mercati pubblici, operante su una piattaforma internazionale i cui principali settori d'attività sono l'agricoltura, l'energia e i materiali per edilizia.

Contatto:

BayWa r.e. renewable energy GmbH

Felix Gmelin
Telefono: +49-89-383932-5817

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom