DerbySoft annuncia il lancio di "One" e punta agli albergatori europei

Per queste imprese di più piccole dimensioni, la distribuzione online è particolarmente difficoltosa a causa di risorse tecniche e finanziarie relativamente minori. In quanto strumento innovativo, semplice ed economico, "One by DerbySoft" è stato creato per ovviare a questo problema e per aiutare gli utenti a gestire la loro distribuzione online in maniera facile e rapida, attraverso diversi canali e siti web di prenotazione. Il risparmio di tempo è un elemento essenziale di "One", che è l'unica soluzione ad offrire un sistema di gestione dei contenuti che popola automaticamente tutte le informazioni statiche dell'hotel all'interno dei moduli in connessione di "One".
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

COLONIA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"One non soltanto contribuirà a indirizzare un numero maggiore di prenotazioni, grazie allo strumento di metaricerca che verrà lanciato presto, ma restituirà agli utenti il tempo di concentrarsi sugli ospiti invece di rimanere seduti davanti a un computer cercando di navigare il complesso universo della distribuzione. Dopo tutto, l'utente di One potrebbe essere l'unico giocatore in squadra e quindi questo è lo strumento che gli conviene utilizzare - semplice, ma straordinariamente potente", sostiene André Baljeu, Vice Presidente di DerbySoft.

Al fine di far comprendere meglio ai gestori alberghieri, ai responsabili del marketing online e ai proprietari ciò che "One" è in grado di fare, le parti interessate potranno partecipare alle prove tecniche di lancio organizzate dall'azienda, che sono aperte a un numero limitato di hotel per un breve periodo. Effettuando la registrazione presso http://www.dsone.com gli utenti potranno testare ciascuno dei moduli disponibili e scoprire la semplicità di questa piattaforma e i modi in cui si integra con la gestione alberghiera complessiva.

DerbySoft, che già dispone di uffici a Dallas e a Shanghai, annuncia ora anche di volersi espandere in Europa con un centro europeo permanente che aprirà in Germania il prossimo anno. Da 15 anni ormai, DerbySoft offre soluzioni individuali a gruppi alberghieri internazionali come Marriott, Hilton, e l'InterContinental Hotel Group e ora si appresta a farlo in Europa. Secondo gli ultimissimi dati, DerbySoft rende possibili cinque milioni di pernottamenti al mese in 80.000 hotel nel mondo.

Con l'apertura di un ufficio europeo in Germania, DerbySoft punta a consolidare il proprio successo e a concentrarsi su mercati di importanza cruciale come Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Regno Unito, e Spagna. In base a un ampio studio effettuato da Phocuswright e h2c, si prevede che le prenotazioni online lorde per il mercato alberghiero indipendente in Europa raggiungeranno €15 bilioni entro il 2017 grazie a un aumento sia direttamente tramite i gestori sia tramite la OTA (Online Travel Agency). Secondo i risultati del medesimo studio, gli indipendenti controllano una percentuale stimata pari al 67% della fornitura di camere, e di questi, il 72% considera l'utilizzo diretto della rete il proprio canale di distribuzione più efficace.

Andre Baljeu afferma, "Abbiamo acquisito una forte posizione nel mercato con grandi catene alberghiere internazionali che credono nelle nostre soluzioni. Ora desideriamo espandere quella posizione a importanti centri europei, rivolgendoci a hotel indipendenti e piccoli gruppi alberghieri, in particolare allo scopo di soddisfare le loro esigenze di distribuzione online".

"One by DerbySoft" sarà reso disponibile a tutti entro la fine del 2016. Per ulteriori informazioni, visitare il sito - http://www.dsone.com.

Chi è DerbySoft

Il provider di soluzioni software è stato fondato da Ted Zhang e Feng Ou a Silicon Valley (California) nel 2002. DerbySoft fornisce soluzioni software individualizzate per grandi società e gruppi alberghieri e si concentra principalmente sull'ottimizzazione delle vendite online tramite tecnologie altamente sviluppate. Ciò significa che DerbySoft offre oltre a un sistema di gestione canali pienamente integrato diversi servizi di marketing online, un sistema dei contenuti, e un sistema di gestione per la metaricerca. Tutti i sistemi vengono personalizzati in base alle esigenze dei singoli hotel. Nel 2016 DerbySoft ha esteso la sua gamma di servizi tecnologici con la soluzione integrata DerbySoft One per gli hotel indipendenti. Con DerbySoft One, agli albergatori vengono dati in dotazione tutti gli strumenti pertinenti per ottenere risultati di successo per le vendite online. DerbySoft ha sedi a Dallas e Shanghai.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom