Tanta libertà in poco spazio per condividere Internet 3G mobile.

Il nuovo Wireless Mobile Router 300N X2, piccolo e compatto, non teme ostacoli e consente di condividere, facilmente, Internet 3G mobile wireless, ovunque e con chiunque. Alcuni esempi: hotel, sale conferenze, Cafè o campeggi. Dotato di alimentatore interno, il WL-357 Wireless mobile router 300N X2 è indicato per chi viaggia.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Rotterdam (Olanda) - Sitecom presenta il WL-357 Wireless Mobile Router 300N X2 della linea Pure E-motion | X-series, estremamente compatto (9 cm x 6,5 cm x 3 cm) ideale per utenti mobili, che vogliono condividere Internet 3G mobile ovunque e con chiunque. Con il Mobile Router è più facile condividere il proprio abbonamento, a Internet 3G, con i colleghi, in una sala conferenze o durante un viaggio d'affari, con altri studenti a scuola o con i familiari in campeggio. In assenza di disponibilità di una rete a banda larga o, in alternativa, alla connessione via cavo o DSL, l'utente può facilmente inserire un modem 3G, nella porta USB 2.0 del router, e condividere Internet 3G. Il Mobile router compatto possiede un alimentatore integrato che ne riduce l’ingombro e ne consente il trasporto anche grazie all’acclusa tasca da viaggio X-series. IL WL-357 si distingue per l'alloggiamento moderno ed estremamente piccolo e perchè provvisto di antenne interne. Il Mobile Router è dotato di due Internal High Performance Antennas in grado di potenziare la portata della rete wireless. Le due antenne interne riducono i punti morti e garantiscono, ovunque, un’ampia copertura. Il WL-357 supporta la più recente tecnologia wireless 802.11n che consente velocità massime fino a 300 Mbps. Grazie al fatto che molti utenti attribuiscono grande importanza alle soluzioni semplici e di facile utilizzo, il Mobile Router ha una protezione standard sicuro “out of the box”, mediante tecnologia WPA2. Inoltre, è possibile creare facilmente una connessione wireless protetta con la semplice pressione del pulsante OPS (One-Push Setup) e senza dover eseguire complicate installazioni di software aggiuntivo.
Il WL-357 Wireless Mobile Router 300N X2 è già disponibile ora ed è provvisto della garanzia Sitecom di 10 anni.

Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti domestiche e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d'uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi. La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni in EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :http://www.sitecom.com/
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)