Visa rende nota la composizione del vivaio Team Visa per gli imminenti Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali

Il vivaio annovera atleti provenienti da 17 Paesi tra cui Mikaela Shiffrin, Chloe Kim, Gus Kenworthy, Oksana Masters, Mark McMorris, Kamil Stoch eLee, Sang Hwa
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Visa (NYSE:V) ha reso nota oggi la composizione del proprio vivaio Team Visa globale per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2018 di PyeongChang, composto da oltre 40 atleti olimpici e paralimpici provenienti da 17 Paesi tra cui Mikaela Shiffrin (USA), Chloe Kim (USA), Mark McMorris (Canada), Gus Kenworthy (USA), Oksana Masters (USA), Lee, Sang Hwa (Corea del Sud), Kamil Stoch (Polonia) e Hilary Knight (USA).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170920005691/it/

Visa is excited to announce the #TeamVisa roster of athletes who are going for gold at #PyeongChang2018. (Photo: Business Wire)