American Crew annuncia il campione mondiale della All-Star Challenge 2015-2016

Sandra si è ispirata ai tagli iconici di Elvis Presley, e ha creato un look che dà un accento moderno a un vero classico, rendendolo adatto all'uomo medio. "Sono scioccatissima! Non riesco ancora a credere che ho vinto io!" ha detto Sandra a proposito della sua vittoria. "È una sensazione stupefacente".
Australia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sandra si è ispirata ai tagli iconici di Elvis Presley, e ha creato un look che dà un accento moderno a un vero classico, rendendolo adatto all'uomo medio. "Sono scioccatissima! Non riesco ancora a credere che ho vinto io!" ha detto Sandra a proposito della sua vittoria. "È una sensazione stupefacente".

"Il look vincente realizzato da Sandra ha uno stile classico ed è una rappresentazione veritiera di ciò che l'uomo American Crew rappresenta e rimane fedele all'individualità di ognuno" ha dichiarato David Raccuglia, il fondatore di American Crew. "La competizione è una celebrazione e un tributo a questi stilisti appassionati da tutto il mondo. Speriamo che ispiri stilisti futuri negli anni a venire". 

Migliaia di stilisti da 19 paesi hanno presentato la propria interpretazione del classico e moderno uomo American Crew alla All-Star Challenge, una delle massime competizioni al mondo nella coiffure maschile. Dopo essere stati selezionati come finalisti nel proprio paese i 15 migliori al mondo sono volati a Parigi, la capitale mondiale della moda, dove ognuno di essi ha svolto il ruolo di Direttore artistico in una sessione fotografica assieme a David Raccuglia, il fondatore di American Crew. I finalisti hanno dimostrato tecniche e capacità innovative di taglio e acconciatura, e hanno operato assieme ai maggiori stilisti nel campo del fashion e ai migliori artisti esperti di trucco per creare un look completo prima di selezionare una foto da presentare ai giudici con il loro taglio finale.

I seguenti finalisti sono stati selezionati per rappresentare il proprio paese sulla scena mondiale: Guy Gallo, Australia; Hasan Nasser, Canada; Jesper Olsen, Danimarca; Guillaume Fort, Francia; Givi Jintchvelashvili, Georgia; Frederic Mendes de Sousa, Lussemburgo; Frida Andersson, Norvegia; Paulo Soares, Portogallo; Rustam Mirasov, Russia; Federico Lucchese, Italia; Robert Dallo, Spagna; Kevin Herzog, Svizzera; Sandra Perovic, Regno Unito; Renat Murzagaleev, Ucraina; e Sara Leahy, Stati Uniti.

Il pannello mondiale dei giudici comprendeva: Paul Wilson, Direttore artistico globale di American Crew; Theri DeJoode, Direttore tecnico globale di American Crew; Sandra Nygaard, Direttore per moda e stile, Men's Health; Sergi Bancells, Direttore generale per USA, Spagna e America Latina, Estetica; e Sergiy Shapochka, Campione mondiale della All-Star Challenge 2014-2015 di American Crew.

Per maggiori informazioni riguardo alla All-Star Challenge, visitare la sede digitale della All-Star Challenge all'indirizzo https://www.americancrew.com/allstarchallenge.

Informazioni sulla All-Star Challenge di American Crew: 

La All-Star Challenge di American Crew ha lo scopo di riconoscere il miglior stilista maschile al mondo. Il taglio. Il modello. La fotografia. Riunisci tutto assieme per creare la tua interpretazione essenziale dell'uomo American Crew. Vogliamo il miglior stilista del pianeta. Uno che abbia una visione artistica veramente unica. Uno che capisca cosa ci vuole per creare un aspetto mascolino e moderno. E uno che realizzi il proprio capolavoro e lo catturi con direzione artistica e fotografia a livello assolutamente professionistico. Se hai quello che ci vuole, inizia a perfezionare il tuo stile, perché la All-Star Challenge di American Crew è sempre più grande e migliore. Seguici su Twitter: @AmericanCrew, Facebook: https://www.facebook.com/americancrew e Instagram: @AmericanCrew.  

Informazioni su American Crew: 

American Crew, leader a livello professionale nella cura maschile, è il brand che definisce lo stile maschile, le tendenze nella cura, acconciatura e taglio dei capelli, con più di 30.000 saloni in oltre 50 paesi. La famiglia American Crew di prodotti per la cura personale fornisce tutto ciò che è necessario per creare e aver cura degli stili maschili, compresi prodotti per capelli, corpo, rasatura, stile e profumi, disponibili esclusivamente attraverso i nostri saloni, acconciatori e dettaglianti autorizzati. American Crew ha un impegno continuo all'elevazione dello stile maschile e a migliorare l'immagine personale degli uomini. Offre istruzione, marketing e supporto tramite immagini in modo da aiutare gli stilisti a comunicare al mercato la visione del marchio riguardo alla cura e alla moda maschile: stile classico, affidabile e fidato. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.americancrew.com/.

Social Media:
Facebook: Facebook.com/americancrew
Twitter: @americancrew
Instagram: @americancrew, #asc2016

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili