Vype celebra 30 giorni d'estate con 30 estrazioni di premi

"Siamo entusiasti di fare parte di questa serie di estrazioni di premi estivi con Vype," ha dichiarato la voce solista, chitarrista dei The Fratellis e partner di Vype, Jon Fratelli. "Questi premi firmati sembrano fantastici, dobbiamo davvero regalarli?! Se non siamo obbligati io prendo i Rayban, Baz vorrebbe le Adidas Gazelles e Mince adora gli auricolari Beats!"  "Siamo entusiasti di fare parte di questa serie di estrazioni di premi estivi con Vype," ha dichiarato la voce solista, chitarrista...
Glasgow, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

I premi assegnati saranno disponibili in tre diversi design personalizzati. I follower possono visitare ogni giorno la pagina Instagram di Vype, @Vype_worldwide, e scoprire quale sarà il premio del giorno.

Accedere per avere la possibilità di vincere è gratuito e facile. Segui @Vype_worldwide su Instagram e lascia il tuo commento sotto il post del giorno per partecipare all'estrazione giornaliera, si può partecipare a partire dai 18 anni. I partecipanti idonei possono partecipare una volta al giorno. Gli appassionati avranno quindi trenta (30) diverse opportunità di vincere, con un solo premio per persona consentito. I vincitori sono scelti in modo casuale e saranno avvisati tramite messaggio diretto su Instagram entro quattordici (14) giorni per l'accettazione del loro premio.

Per informazioni su termini e condizioni o per sapere come accedere, si prega di visitare il sito www.promoterms.com/Vype30days.

Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.govype.com.

FINE

Informazioni su The Fratellis:

Vype celebra 30 giorni d'estate con 30 estrazioni di premi

The Fratellis sono un gruppo musicale rock scozzese di Glasgow multiplatino e pluripremiato. Il gruppo è composto da Jon Fratelli, voce solista e chitarrista, Barry Fratelli, bassista e seconda voce e da Mince Fratelli, batterista e seconda voce. I The Fratellis hanno annunciato che il loro sesto album, dal titolo Half Drunk Under a Full Moon, uscirà nel corso di quest'anno e sarà seguito da tour completi nel Regno Unito, Stati Uniti e Europa.

Informazioni su British American Tobacco:

Informazioni su BAT: BAT è un'azienda leader nel settore dei beni di consumo multi-category, fondata nel 1902. Il nostro scopo è quello di costruire un domani migliore riducendo l'impatto della nostra attività sulla salute, offrendo ai nostri consumatori una maggiore scelta di prodotti soddisfacenti e meno rischiosi. La nostra ambizione è quella, nel tempo, di trasferire sempre di più i nostri ricavi dalle sigarette ai prodotti non combustibili. Impieghiamo oltre 55.000 persone, e siamo leader nel mercato in oltre 55 paesi e possediamo fabbriche in 48 paesi. Il nostro portfolio strategico include diversi marchi mondiali di sigarette e un'ampia gamma di prodotti a potenziale rischio ridotto che comprendono prodotti a vapore e per il riscaldamento del tabacco, oltre a prodotti orali tradizionali e moderni.

Contatto media: [email protected], +44 020 7845 2888

Video - https://mma.prnewswire.com/media/1225179/Vype_30_Days_of_Summer.mp4
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1225170/Beats_by_Dre.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1225169/Adidas_Gazelle_Trainers.jpg