Viridian annuncia il prezzo della sua offerta obbligazionaria da 540 milioni di GBP (valore equivalente)

La società del portafoglio di I Squared Capital fissa con successo il prezzo della transazione per il rifinanziamento
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Viridian Group FinanceCo PLC e Viridian Power and Energy Holdings DAC (insieme le "Società emittenti"), controllate di Viridian Group Investments Limited ("Viridian"), una società del portafoglio di I Squared Capital, hanno fissato il prezzo dell'offerta di obbligazioni senior garantite per un ammontare nominale complessivo di 540 milioni di GBP (valore equivalente). Questa emissione comprende una tranche di obbligazioni senior garantite, in euro, del valore di 350 milioni di euro con rendimento 4,00% e scadenza 2025, e una tranche di obbligazioni senior garantite, in sterline, del valore di 225 milioni di sterline GBP con rendimento 4,75% e scadenza 2024 (insieme denominate le "Obbligazioni").

Viridian intende utilizzare i proventi di questa emissione obbligazionaria, insieme a quanto incassato in relazione alla liquidazione di alcuni contratti a termine sui tassi di cambio e a somme in contanti registrate in bilancio, per rifinanziare le sue obbligazioni in euro in circolazione, per coprire i costi e procedere alla distribuzione agli azionisti della società di 60 milioni di sterline GBP in dividendi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Viridian Group
Alwyn Whitford, +44 (0) 28 9038 3765
[email protected]
oppure
I Squared Capital
Andreas Moon, +1 212-339-5339
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170914005549/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti