Enel Green Power lancia la sua linea di scooter elettrici “Muoversi Senza Pensieri”

Viaggia “elettrico” con Retro Evo e Bel Air, gli scooter elettrici di Enel Green Power dal look all’ultima moda e con uno stile che rimane fedele degli scooter di ultima generazione. Con questi modelli si rievocano i tempi d’oro dello scooter, senza perdere di vista un futuro più pulito.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Bel Air é lo scooter elettrico caratterizzato da un design moderno e ricercato. Indicato per un utilizzo quotidiano, o come mezzo aziendale, istituzionale e indicato anche per il noleggio. Bel Air dispone di accessori personalizzabili, come le selle, i caschi, il parabrezza e il bauletto posteriore.

È omologato per due persone e per i primi 5 anni é prevista l'esenzione del bollo. Ha un'autonomia oltre i 65 Km e si ricarica in 5-8 ore con un costo di circa 0,50 euro. Rispetto a un motore a scoppio da 50 cc. si stima un risparmio annuo pari a 684 Kg di CO2.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU
oppure chiama il numero verde 800.90.15.15

Servizi inclusi in Muoversi Senza Pensieri
Scooter Bel Air nella versione Base al prezzo di 2.500 euro IVA inclusac on tutti questi servizi inclusi:

• Trasporto presso il Centro Assistenza
• Immatricolazione
• Garanzia dello scooter per 24 mesi dalla data di acquisto
• Garanzia della batteria per 8 mesi dalla data di acquisto e fino al 30 giugno con la possibilità di estensione a 12 mesi
• Montaggio e collaudo
• Assistenza tecnica
• Possibilità di finanziamento con i migliori istituti di credito partner di Enel Green Power

Cosa include Muoversi Senza Pensieri Premium?

• Oltre a tutti i servizi inclusi nella versione Base, la versione Premium a soli 2.860 euro IVA inclusa include anche i seguenti servizi:
• Bonus furto di 1.000 europer il riacquisto dello scooter rispetto al prezzo del pacchetto Premium. Il bonus vale solo per il furto entro il primo anno, e previa presentazione della denuncia ai Carabinieri o alla Polizia, riportante il numero di telaio del mezzo rubato
• Manutenzione gratuita per il primo anno presso il Centro Assistenza

Un ciclomotore elettrico è un normale scooter azionato da un motore elettrico. Per gli scooter elettrici è prevista l'esenzione del bollo per 5 anni.

Per poter circolare occorre:

• immatricolazione e targa
• patentino
• assicurazione*
• casco omologato

*Verificare con la propria compagnia assicurativa eventuali agevolazioni sul premio polizza.

Scopri anche il nostro scooter elettrico Retro Evo caratterizzato da un design moderno e ricercato!
Vai su: http://www.enelgreenpower.com

Seguici anche su Facebook:
azzurra lerici
 enel green power (Leggi tutti i comunicati)
viale regina margherita
00100 roma (Roma) Italia
azzurra.lerici@gmail.com
Enel Green Power lancia MUOVERSI SENZA PENSIERI
Enel Green Power lancia MUOVERSI SENZA PENSIERI  -  Viaggia “elettrico” divertendoti con un look all’ultima moda, rimanendo fedele allo stile degli scooter di ultima generazione. Con questi modelli si rievocano i tempi d’oro dello scooter, senza perdere di vista un futuro più pulito.
Pedala Senza Pensieri con le nuove biciclette elettriche a marchio Enel Green Power  -  Enel Green Power presenta le nuove biciclette elettriche a pedalata assistita Pedala Senza Pensieri: una gamma sempre più ricca di modelli, dalla linea economica alla serie top, per tutte le esigenze, a partire da 720 euro fino a 2.190 euro iva inclusa. Scegli il modello di bicicletta elettrica...
Enel Green Power lancia Scalda Senza Pensieri
Enel Green Power lancia Scalda Senza Pensieri  -  Scalda Senza Pensieri è l’offerta chiavi in mano di Enel Green Power per il tuo impianto solare termico. Sfrutta l'energia del sole per produrre acqua calda e integrare il riscaldamento della tua casa in modo autonomo ed economico.
Enel Green Power lancia Scalda Senza Pensieri Natura  -  Scalda Senza Pensieri è l’offerta chiavi in mano di Enel Green Power per il tuo impianto solare termico. Sfrutta l'energia del sole per produrre acqua calda e integrare il riscaldamento della tua casa in modo autonomo ed economico.
Enel Green Power lancia il MINI EOLICO
Enel Green Power lancia il MINI EOLICO  -  Il vento è una fonte di energia pulita e inesauribile; fa uso di una tecnologia consolidata, affidabile e competitiva.