Made Expo al via! Le novità in arrivo!

, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Made expo, l’importante manifestazione dedicata all’architettura, al design e all’edilizia, apre i suoi battenti dal 3 al 6 febbraio 2010 presso il polo fieristico di Fiera Milano Rho. Menphis S.p.A. non poteva mancare all’appuntamento internazionale e sarà presente con il suo Stand presso il Padiglione 11 - Stand S19 / T16.

Menphis S.p.A., pioniera nello sviluppo della tecnologia carta transfer per la stampa e la decorazione delle più svariate superfici, oggi è punto di riferimento all’interno del panorama mondiale. Stampa Transfer è la tecnica principale che permette di decorare con creatività diverse tipologie di superficie. La caratteristica principale di questo tipo di lavorazione è, infatti, la versatilità e la semplicità d’uso: non sono necessarie attrezzature particolari per il trasferimento della fantasia o dell’effetto dalla carta transfer al supporto prescelto.

Questo tipo di stampa è adatto al transfer su pelle, cuoio, alluminio, vetro, ceramica e altri materiali. La qualità del prodotto è controllata da chi stampa la carta Transfer e non da chi la trasferisce: la resa finale della stampa sul prodotto è quindi facilmente verificabile prima che il processo di trasferimento sia avviato e ultimato. Made Expo è per Menphis S.p.A. un momento fondamentale di confronto con la clientela e il palcoscenico ottimale per presentare le novità frutto dei laboratori di ricerca dell’industria comasca.

Un appuntamento fieristico che saprà fornire alla clientela di Menphis S.p.A., un ricco paniere di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza nel campo della Moda, dell’Architectural e dell’Engineering. Menphis S.p.A. vi aspetta presso il Pad 11 - Stand S19 / T16
stefano pastori
menphis
via adige 9
22070 Casnate con Bernate (Como) Italia
info@blulight.eu
3920926050
Menphis S.p.A. a Made Expo 2010
Menphis S.p.A. a Made Expo 2010  -  Menphis S.p.A. si presenta con il suo stand alla prossima edizione di Made Expo 2010, che si terrà dal 3 al 6 febbraio presso il polo fieristico di Fiera Milano Rho. Made Expo, manifestazione internazionale dedicata all’architettura, al design e all’edilizia, rappresenta il principale appuntamento...
Made expo, ecco le novità!  -  Nella prima giornata di Made Expo, edizione 2010, si sono accesi i riflettori sulla conferenza di apertura dedicata al “Mondo di domani e Expo 2015”. Un tema attuale che si è dimostrato di largo interesse per l’ampia platea presente presso il Centro Congressi Stella Polare, Auditorium di Fiera...
Made Expo, edizione 2010, per Menphis un successo
Made Expo, edizione 2010, per Menphis un successo  -  Si è appena conclusa l’edizione 2010 di Made expo tenutasi al quartiere fieristico di Rho-Pero, alle porte di Milano, con un incremento dei visitatori nell’ordine del venti per cento.
Tanning Tech 2010, Menphis S.p.A. al Salone Internazionale delle macchine e delle tecnologie per l’industria conciaria  -  Menphis S.p.A. non poteva mancare all’appuntamento e sarà presente con il suo catalogo prodotti, esponendo al Padiglione 35, Stand C9 - D10.
PANNELLI ISOLANTI “EFFETTO LEGNO”  ECOCOMPATIBILI, PIÙ RESISTENTI
PANNELLI ISOLANTI “EFFETTO LEGNO” ECOCOMPATIBILI, PIÙ RESISTENTI  -  Pad.2 / Stand Q 25 – R 25 MADE EXPO 3 - 6 Febbraio 2010 Milano