Fred Marcusa, della Kaye Scholer, con decreto del presidente francese Hollande, è stato nominato "Cavaliere" della Legione d'onore francese.

Fred H. Marcusa, partner aziendale di Kaye Scholer nell'ufficio di New York, è stato recentemente nominato “Cavaliere” della Legione d'onore francese, il più alto riconoscimento della Francia, con decreto del presidente francese Hollande.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fred H. Marcusa, partner aziendale di Kaye Scholer nell'ufficio di New York, è stato recentemente nominato “Cavaliere” della Legione d'onore francese, il più alto riconoscimento della Francia, con decreto del presidente francese Hollande. Ha ricevuto il premio per i "meriti e i conseguimenti raggiunti nell'incoraggiare il rapporto economico tra la Francia e gli Stati Uniti,” in particolare, come notato dall'Ambasciatore francese negli Stati Uniti, François Delattre, per gli sforzi di Marcusa ad "aiutare le società francesi ad investire e crescere negli Stati Uniti”.

Istituita da Napoleone Bonaparte nel 1802, questa è la più alta decorazione in Francia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Kaye Scholer LLP
Tania Zamorsky, 212-836-8339
Manager PR
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140916005041/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti