CTPartners firma una lettera d'intenti per l'acquisizione di Farin & Company, una società tedesca con sede ad Amburgo

CTPartners (AMEX: CTP), una delle maggiori società a livello mondiale per il reclutamento di personale dirigenziale, ha oggi annunciato la firma di una lettera d'intenti relativa all'acquisizione di Farin & Company, una società di ricerca di quadri che opera in particolare nel reclutamento, nello sviluppo e nella formazione aziendale.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Annika Farin entrerà a far parte della società in qualità di Managing Partner per la Germania. Prima di fondare la Farin & Company, nel 2010 è stata socia in un'importante multinazionale di ricerca di personale dirigenziale.

"Farin & Company condivide il medesimo impegno di CTPartners per la qualità; è con piacere ed entusiasmo che accogliamo i nuovi colleghi nella nostra azienda", ha dichiarato Brian Sullivan, CEO di CTPartners.