Banca IFIS S.p.A.: il 27 aprile approvazione dei risultati finanziari del 1° trimestre 2016 e conference call di presentazione

Mercoledì 27 aprile Banca IFIS S.p.A. diffonderà I risultati finanziari relativi al primo trimestre 2016. La società terrà inoltre una conference call di presentazione dei risultati, sempre mercoledì 27 aprile alle 15:00 (CET). Per connettersi alla call, chiamare il numero +39 06 33458 seguito da *0 (asterisco zero). Per chi non potesse partecipare alla call, la registrazione in MP3 sarà a disposizione per download al sito www.bancaifis...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per chi non potesse partecipare alla call, la registrazione in MP3 sarà a disposizione per download al sito www.bancaifis.it

La documentazione relativa ai risultati finanziari sarà a disposizione sul sito web di Banca IFIS prima dell'inizio della conference call.