La Spa Perla e il Resort Spik accolgono la primavera facendo sbocciare offerte benessere esclusive

La primavera si sta avvicinando e per renderle omaggio la Spa Perla di Nova Gorica e il Resort Spik di Kranjska Gora promuovono esclusivi trattamenti che uniscono servizio e prodotti di qualità a prezzi convenienti.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Tutte le gentili ospiti del centro benessere potranno godere di momenti unici ed indimenticabili immerse nella tranquillità della Spa, un vero santuario della pace e del relax fisico e mentale.
In questo mondo del benessere, oltre a poter usufruire di pacchetti soggiorno dedicati al relax come “oasi di relax”, ci si potrà abbandonare a “Piccole perle di bellezza”, tre eccellenti massaggi viso e corpo della durata di 30 minuti oppure testare la novità “vivi la natura allo stato puro” una serie di trattamenti viso e collo a base di gel biologico di aloe vera con il 100% di proprietà benefiche naturali; un approccio rivoluzionario per il mantenimento della salute e della bellezza basato sugli effetti delle piante naturali che per la prima volta sbarca in Slovenia.
Presso il Resort Spik di Kranjska Gora sarà invece possibile farsi coccolare, immersi nella natura, con trattamenti wellness che stimolano lo spirito ed i sensi. Il pacchetto “coccole alpine” è una vera e propria full-immersion di benessere legato al piacere di vivere la montagna nella sua totalità.

SPA PERLA, NOVA GORICA (SLO)

>> OASI DI RELAX (4 giorni/3 notti)
Prezzo: da 275€ (da domenica a giovedì) e da 316,25€ (da venerdì, sabato e prefestivi) a persona in camera doppia. L’offerta comprende:
_ 3 pernottamenti con prima colazione
_ 1 massaggio Pre-gaming 60 min
_ 1 massaggio indiano della testa 30 min
_ 1 riflessologia plantare 40 min
_ ingresso gratuito alle saune, piscine, jacuzzi, docce rinvigorenti e fitness.

Il pacchetto »oasi di relax« è valido per tutto il 2012, previa prenotazione.

>> PICCOLE PERLE DI BELLEZZA (a soli 25 €)
La promozione »piccole perle di bellezza« permette di scegliere tra tre eccellenti massaggi di 30 minuti:
_ massaggio indiano della testa (25 € invece che 38€)
_ massaggio de lux viso (25 € invece che 35€)
_ massaggio intensivo, rilassante della schiena (25 € invece che 30€)

>> VIVI LA NATURA ALLO STATO PURO
La promozione »vivi la natura allo stato puro« è un'assoluta novità. Per la prima volta in Slovenia si può prevede:
_ trattamenti viso e collo a base di gel biologico di aloe vera con il 100% di proprietà benefiche derivanti dalle piante naturali.

Tutte le offerte e promozioni sono usufruibili presso la Spa Perla di Nova Gorica, dal 1° marzo al 30 aprile, dal lunedì al venerdì tranne i festivi e prefestivi italiani, previa prenotazione.

RESORT SPIK, KRANJSKA GORA (SLO)

>> COCCOLE ALPINE AL GOZD MARTULJEK (4 giorni/3 notti) valido fino al 23 dicembre 2012
Prezzo: da 225€ a persona in camera doppia. L’offerta comprende:
_ 3 pernottamenti con colazione e cena self-service;
_ ingresso libero presso il Mondo dell'acqua Špik;
_ 1 massaggio della durata di 20 min;
_ 1 ingresso Alpine Wellness (max 3h);
_ assaggio della tipica torta “Sladka Julija” (Dolce Giulia)
_ regalo a sorpresa
_ trasferimento dall’Hotel Spik a Kranjska Gora e viceversa (con orari predisposti).

Gruppo Hit
27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia