ERYTECH nomina Eric Soyer Direttore finanziario e Direttore delle operazioni

ERYTECH Pharma (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Parigi: ERYP), la società biofarmaceutica francese che sviluppa terapie innovative di ‘tumor starvation’ per la cura della leucemia acuta e di altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, annuncia la nomina di Eric Soyer al ruolo di Direttore finanziario e Direttore delle operazioni (CFO/COO).
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Parigi: ERYP),la società biofarmaceutica francese che sviluppa terapie innovative di ‘tumor starvation’ per la cura della leucemia acuta e di altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, annuncia la nomina di Eric Soyer al ruolo di Direttore finanziario e Direttore delle operazioni (CFO/COO).

Eric Soyer arriva con oltre 20 anni di esperienza maturati in ruoli dirigenziali con responsabilità nei settori finanziario e operativo presso società pubbliche e private affermate ed emergenti. Negli ultimi otto anni, Soyer ha ricoperto il ruolo di CFO del Gruppo presso EDAP-TMS, una società che sviluppa apparecchiature per ultrasuoni terapeutici quotata al NASDAQ e con sede a Lione, nella quale era responsabile del reparto finanziario e amministrativo, delle relazioni con gli investitori, delle questioni legali e delle risorse umane.