Monte Sant'Angelo, Fanoje di San Giuseppe Giovedì 18 Marzo

Torna la tradizione della Notte dei Falò, notte di tradizione e sapori, di enogastronomia d’eccellenza e di musica popolare. Lo scenario è quello di sempre: il centro storico di Monte Sant’Angelo, uno dei più bei centri storici d’Italia.
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Quest’anno l’associazione ARCI, nell’intendo di promuovere forme di aggregazione, insieme ad altre associazioni (Associazione dei Commercianti, Parrocchia San Francesco, Insieme per… , U.G.R. 27) propone un percorso enogastronomico che racchiude quattro Falò in diverse piazze del Centro Storico (Piazza Largo Dauno, Largo 3 Ottoni, Largo Tomba di Rotari e Piazza San Francesco d’Assisi).
Ad allietare la Notte dei Falò contribuiranno gruppi di artisti e musicisti di strada itineranti.

Il percorso enogastronomico è così definito:
• Antipasto: Largo Tre Ottoni;
• Primo piatto: Largo Tomba di Rotari;
• Secondo piatto: Largo Dauno;
• Dolce: Piazza San Francesco d’Assisi (nell’orto).

Tutti i proventi della manifestazione saranno devoluti in beneficenza alla Parrocchia di San Francesco per i lavori di ristrutturazione del tetto del Convento.
Le associazioni “Ass. Commercianti, U.G.R 27, Insieme Per…, Arci Nuova Gestione, Parrocchia San Francesco
Palumbo Antonio
 Associazione Arci (Leggi tutti i comunicati)
Corso Vittorio Emanele