Armor collabora con un'azienda specializzata in soluzioni per comunicazioni destinate al settore della sanità digitale per proteggere applicazioni mediche critiche e i dati riservati dei pazienti

xmachina impiega i servizi cloud comprovati, sicuri e conformi alla normativa vigente di Armor per salvaguardare le informazioni dei pazienti
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I dati sanitari sono fra i bersagli più comuni degli scaltri perpetratori di reati informatici del giorno d'oggi. Per difendersi da queste avanzate minacce e garantire in via continuativa la conformità agli standard HIPAA e ISO 27001, xmachina si è rivolta ad Armor per offrire a una multinazionale farmaceutica annoverata tra i suoi clienti più importanti un'applicazione medica su larga scala. Armor, leader nel settore della difesa cibernetica, rinforza gli ambienti di sicurezza basati su cloud per conto di organizzazioni operanti su scala globale.

L'applicazione incentrata sul paziente, ineguagliata nel ramo della fisioterapia, snellisce la gestione delle terapie farmacologiche e delle comunicazioni con i medici e il personale infermieristico. Consapevole dell'importanza dei requisiti ISO 13485, xmachina gestisce l'applicazione, che è autoamministrata dai pazienti e supporta la loro terapia. Il programma prevede l'uso da parte dei pazienti di un metodo sicuro per la cattura e l'inoltro dei dati.

Per supportare questa innovativa funzionalità, xmachina ha scelto Armor Complete in considerazione dell'attenzione rivolta da Armor all’offerta ai propri clienti di esperienze cloud gestite sicure e conformi alle norme vigenti. Armor Complete, che è veicolato dal cloud privato virtuale (Virtual Private Cloud, VPC) sicuro e comprovato di Armor, è la soluzione ideale per le organizzazioni che archiviano, accedono a o gestiscono dati critici o sensibili che richiedono il meglio del meglio quanto ad architettura per sicurezza, prestazioni e servizio.

Le organizzazioni sanitarie sono tra i clienti più importanti e fedeli di Armor. Quale fornitore di soluzioni gestite per la sicurezza per quattro delle 10 maggiori imprese di software come servizio (SaaS) per il settore sanitario, le organizzazioni operanti in questo ramo fanno affidamento su Armor per via delle sue soluzioni in cui si concede priorità assoluta alla sicurezza e delle sue competenze relativamente alla conformità alla normativa settoriale.

Armor ridimensiona e applica i controlli di sicurezza in base alle nozioni acquisite proteggendo un ambiente di clienti globali. La società sviluppa la propria intelligence sulle minacce servendosi di più di 800.000 fonti aperte di ricerca e di una rete honeypot globale proprietaria.

Dati salienti:

• xmachina ha condotto, in collaborazione con il produttore farmaceutico, una ricerca globale per l'individuazione di un ambiente cloud effettivamente sicuro.
  • Armor Complete è riuscito a fornire la portata globale sicura richiesta con certificazione ISO 27001 ed è inoltre riuscito a supportare la conformità agli standard HIPAA, che era un requisito non negoziabile.
  • Il sistema per la gestione della qualità di xmachina è dotato della certificazione di conformità allo standard EN ISO 13485. Questo è il motivo per cui l'agenzia digitale ed esperto del settore sanitario è autorizzato a sviluppare e gestire software e applicazioni destinati al mercato sanitario.

Citazioni

Mark Kornegay, vicepresidente senior della divisione Vendite e Canali globali | Armor

"La collaborazione con xmachina costituisce un ennesimo esempio della misura in cui Armor si adopera ai fini dell'offerta di servizi cloud gestiti sicuri e conformi alle norme vigenti. Il portale sicuro gestito da xmachina per i pazienti che si autosomministrano farmaci è alquanto innovativo. Siamo orgogliosi di aver instaurato un rapporto di collaborazione con una società che introduce simili innovazioni nel settore sanitario."

Klaus Mueller, amministratore delegato | xmachina - Avanzamento della sanità digitale

“Sebbene si sia registrato un aumento massiccio dell'uso delle applicazioni mediche da parte sia dei professionisti sanitari sia dei pazienti, la nostra missione consiste nel promuovere ulteriormente la crescita del settore della sanità digitale. Il nostro portale accessibile dai pazienti è un esempio del nostro innovativo approccio alla sanità incentrato sul paziente. La collaborazione con Armor ci consente di rimanere flessibili e di rispondere prontamente ai cambiamenti, come la natura dinamica del traffico delle applicazioni. È stato un piacere collaborare con Armor in un settore in cui può risultare molto arduo farsi strada. Ci tranquillizza sapere che Armor offre il meglio del meglio nel settore quando si tratta di gestire i rischi per la sicurezza e la conformità nel cloud.”

Informazioni su xmachina

xmachina è sinonimo di soluzioni pionieristiche per la sanità digitale, software medico, applicazioni e marketing per il settore sanitario. Forte di un team di esperti consulenti, sviluppatori e menti creative, xmachina implementa processi che trasmettono i messaggi ai gruppi target cui sono destinati con una tecnologia all'avanguardia che risponde simultaneamente ai rigorosi standard vigenti nel settore farmaceutico. Tutto dal 1997. Il sistema per la gestione della qualità di xmachina è dotato della certificazione di conformità allo standard EN ISO 13485. Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.xmachina.de/international-visitors/

Seguite xmachina

xmachina.de

twitter.com/xmachinaEHealth

Informazioni su Armor

Leader nel ramo della difesa cibernetica attiva, Armor offre esiti in termini di sicurezza incentrati sul cliente per rivenditori al dettaglio e imprese di commercio elettronico, organizzazioni operanti nel settore sanitario, leader del settore dei pagamenti e istituti finanziari. Armor protegge dati strettamente riservati per conto delle società più attente alla sicurezza al mondo. Armor si contraddistingue per via del suo approccio comprovato alla sicurezza cibernetica e della sua infrastruttura cloud brevettata e viene selezionata da aziende responsabili che desiderano ridurre i loro rischi. Per ulteriori informazioni, visitare armor.com o chiamare il numero 1-844-682-2858.

Seguite Armor

armor.com