La Repubblica della Sierra Leone sta per diventare in assoluto il primo “Paese intelligente” dell’Africa

Il presidente della Sierra Leone, Koroma, e RippleNami, Inc. annunciano un programma nazionale di digitalizzazione basato sulla visualizzazione dei dati delle blockchain per connettere le persone senza connessione
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Dr. Ernest Bai Koroma, presidente della Sierra Leone, e RippleNami Inc., fornitore di soluzioni per sistemi blockchain, hanno annunciato oggi un programma di digitalizzazione di respiro nazionale, destinato a cambiare per sempre a livello globale la posizione della Sierra Leone in termini di digitalizzazione. La rapida sostituzione dei tradizionali sistemi informatici di comunicazione (information communication technology, ICT) con la piattaforma tecnologica brevettata di RippleNami permetterà alla Sierra Leone di accedere a mercati globali, conseguire l’indipendenza economica e accrescere la prosperità della propria popolazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

RippleNami, Inc.
Julie Matibag, 1-858-775-6378
Relazioni con i media e la stampa
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170925006427/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti