Scommesse sportive: con Merkur-win il gioco è parte integrante del mondo dello sport e dell’intrattenimento

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Merkur-win, brand di Merkur Interactive Italia S.p.A con socio unico, fa parte del gruppo Gauselmann, che da oltre 50 anni è leader in Europa nel mercato dei giochi e dell’intrattenimento. Oggi ricopre un indiscusso ruolo da protagonista nel mercato delle scommesse sportive, scommesse calcio e giochi online.
Per i grandi appassionati di sport, amanti del gioco e della competizione, la varietà di scommesse è davvero ampia: dai numerosi campionati di calcio di tutto il mondo, al basket, al volley ma anche al tennis, al rugby, all’automobilismo e altro ancora. E non solo, Merkur-win offre ai suoi clienti anche skill games, video lottery, giochi di carte con tornei a premi, per divertirsi da soli o con gli amici tra una partita di calcio, di tennis, un gran prix di formula 1 o una partita a texas hold’em (il poker digitale diventato un vero e proprio fenomeno in rete e fuori dalla rete).
Ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le scommesse sportive e le passioni dei giocatori. Sul sito www.merkur-win.it il gioco diventa parte integrante del mondo dello sport e dell’intrattenimento in modo sicuro e legale. Il gioco online è infatti garantito da AMMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) che assicura un ambiente di gioco legale e responsabile in un contesto tecnologico monitorato e certificato. Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti da seguire, in home page del sito www.merkur-win.it è possibile conoscere in tempo reale, avvenimenti, quote, offerte e bonus.
Questo operatore ha puntato molto anche sulla qualità dei locali dove i giocatori possono seguire la propria passione. I negozi Merkur-win sono eleganti ambienti di gioco dotati di arredi comodi e confortevoli. Le location variano dai 100 ai 500 mq e sono suddivisi in area betting ed area gaming. L’area betting, dotata di angoli salotto e megaschermi tv, offre la possibilità di guardare le partite in diretta vivendone le emozioni anche con le scommesse sportive live. L’area gaming è dotata di slot machines nuove e all’avanguardia, di video lottery con jackpot fino a € 500.000 e di un’ampia area fumatori. Un servizio di bar e personale qualificato completano l’offerta Merkur-win.
francesca ferro
 aipem (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Sarpi 14
33100 Udine Italia