Cristo Re. Bardoscia (Assotutela): “Solidarietà ai lavoratori in assemblea spontanea”

Vogliamo esprimere solidarietà a tutti i lavoratori del Cristo Re.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Vogliamo esprimere solidarietà a tutti i lavoratori del Cristo Re che, a quanto ci risulta, oltre alla protesta sui tetti,da oggi sono in assemblea spontanea permanente con la conseguente riduzione delle attività lavorative all’interno dell’Ospedale; all’iniziativa si sono uniti anche i medici e molti cittadini che si stanno recando sul posto a testimoniare la loro vicinanza.
Lo dice in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela Pietro Bardoscia.
Contattati da alcuni lavoratori del Cristo Re sappiano che, in questo momento, si stanno confrontando con l’attuale Direttore Sanitario, del Personale ed Amministrativo ma con scarsi risultati.
Vogliamo fare un appello – conclude Bardoscia - al Direttore Generale Suor Lidia Procopio e alla Presidente della Giunta Regionale On. Renata Polverini per intervenire al fine di offrire concretamente adeguate garanzie a questi lavoratori da mesi senza stipendio ed ormai alla disperazione.
Assotutela
igor1978@hotmail.it
Ospedale Cristo Re- Dominici (Uil Fpl Roma): “Nonostante le promesse i lavoratori continuano la protesta”  -  Abbiamo deciso, dopo una notte di protesta trascorsa sui tetti dell’Ospedale, di proseguirla ad oltranza sino a quando i buoni propositi non si realizzeranno veramente e i lavoratori saranno finalmente pagati.
Bardoscia (Assotutela.net): “Solidarietà ai lavoratori dell’IDI”
Bardoscia (Assotutela.net): “Solidarietà ai lavoratori dell’IDI”  -  Abbiamo deciso di sostenere con tutti i mezzi in nostro possesso, insieme ai nostri tesserati, le centinaia di lavoratori dell’IDI, promettendo la nostra partecipazione alle prossime manifestazioni che si organizzeranno.
Paolo Dominici (Uil Fpl Roma): “Ospedale Cristo Re nel Caos”
Paolo Dominici (Uil Fpl Roma): “Ospedale Cristo Re nel Caos”  -  Un bilancio che tecnicamente rappresenta il fallimento della governance trascorsa e presente vuole essere nascosto attraverso il paventato non buon senso della UIL FPL
Bardoscia (Assotutela.net):“Solidarietà ai lavoratori e pazienti della Fondazione Santa Lucia”  -  Maritato - Presidente Assotutela.net - Difenderemo questa realtà unica in Italia
Bardoscia (Assotutela):“Nel Maggio 2012 stangata per milioni di lavoratori con l’Addizionale Regionale Retroattiva”  -  Maritato (Presidente Assotutela):"Ma la cosa che maggiormente sconcerta i cittadini è assistere a due pesi e a due misure, come nel caso dei provvedimenti effettuati sui privilegi della Casta i quali avranno effetto solo a partire dalla prossima legislatura"