Xylem si incontra con leader e influencer politici del settore idrico al salone World Water Week 2017, per migliorare le pratiche di gestione di acque bianche e acque reflue

L'azienda partecipa a due workshop e conferma la storica sponsorizzazione dei riconoscimenti Stockholm Water Prize e Stockholm Junior Water Prize
RYE BROOK, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Al salone World Water Week 2017 di Stoccolma, il leader mondiale delle tecnologie idriche Xylem (NYSE:XYL) prenderà parte anche attivamente ai forum incentrati sull'accelerazione della gestione più intelligente di acque bianche e acque reflue. Il salone World Water Week si svolgerà dal 27 agosto al 1 settembre e sarà dedicato al tema "Water and Waste: Reduce and Reuse" (Acqua e sprechi: riduzione e riutilizzo) e attirerà oltre 3.000 professionisti di circa 300 aziende, agenzie e organizzazioni non governative.