Ga.Fi. Sud: Claudio Mangini nuovo Responsabile della sede di Bari

Da lunedì, 23 marzo 2015, Caludio Mangini è il nuovo Responsabile della Sede di Bari di Ga.Fi. Sud.
Baro, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Esperto in finanza e profondo conoscitore del sistema bancario e delle imprese, nonché del territorio, Claudio Mangini vanta un’esperienza ultra ventennale in campo bancario e finanziario, ed ha ricoperto nel corso dalla sua carriera professionale importanti incarichi dirigenziali che gli hanno consentito di maturare una conoscenza a 360° del sistema economico pugliese.

“Dopo la fase di avviamento della sede di Bari – dichiara Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud – il nostro CdA ha deciso di puntare sulla figura e sulla comprovata esperienza di Claudio Mangini sia per consolidare i risultati finora conseguiti, sia per mettere in atto una politica di espansione del nostro Confidi, al fine di acquisire nuove quote di mercato su tutto il territorio pugliese”.

“Accolgo con molto piacere – dichiara Claudio Mangini, nuovo Responsabile di Ga.Fi. Sud Bari – questa nuova sfida. Ga.Fi. Sud è ritenuto da tutti gli addetti ai lavori un modello di eccellenza nel sistema dei Confidi del Mezzogiorno d’Italia. Pertanto profonderò il massimo sforzo al fine di coniugare la mia conoscenza del territorio e la mia esperienza professionale con il know how delle professionalità e del managament che governano l’universo Ga.Fi. Sud, con l’obiettivo di sostenere e agevolare di agevolare il dialogo banca-imprese all’interno del sistema economico pugliese”.

* Ga.Fi. Sud è un Confidi iscritto nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del TUB, che svolge la propria attività sull’intero territorio nazionale con Sede a Napoli e uffici provinciali in ogni provincia della Campania oltre che a Bari (via Putignani, 76) e Foggia. Circa 2.000 soci, più di € 160 milioni di affidamenti garantiti, ripartiti su 13 banche convenzionate, un Consiglio di Amministrazione di tutto rispetto e un management di qualità al proprio servizio: sono solo alcune delle prerogative che fanno di Ga.Fi. Sud uno degli organismi di garanzia più efficienti di tutto il Mezzogiorno e il primo Intermediario Finanziario Vigilato da Banca d’Italia della Campania.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa