ICSC nomina Bill Kistler Vice Presidente Esecutivo e Amministratore Delegato di Europa, Medio Oriente e Africa

Il Consiglio Internazionale dei Centri Commerciali (ICSC) ha annunciato oggi la nomina di Bill Kistler alla carica di vice presidente esecutivo e amministratore delegato di EMOA. Kistler si unirà al team dirigente e fornirà consigli e input strategici per sostenere l'impatto globale dell'organizzazione. Kistler riporterà direttamente al presidente e CEO, Tom McGee.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“In un periodo in cui il settore immobiliare rappresenta un catalizzatore dell'economia globale, la profonda conoscenza che Bill possiede nel settore e le esperienze precedenti di sviluppo di ULI EMEA saranno un vantaggio per ICSC”, ha spiegato Tom McGee, presidente e CEO di ICSC.