Utente: Anonimo

SMC Networks nomina William Hamber General Manager della filiale per il Nord Europa

Nuovo Direttore Generale per l'area NordEuropa
Milano, 21/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - SMC Networks (www.smc.com) e Edge-Core Networks Corporation (www.edge-core.com), business unit a marchio indipendente di Accton Technology Corporation, annunciano oggi la nomina di William Hamber a Direttore Generale per l'area NordEuropa. Hamber vanta più di 16 anni d’esperienza internazionale nel settore IT, negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Channel Sales Director per la divisione networking di Hewlett-Packard in qualità di responsabile per distribuzione e reseller partners in EMEA.

Hamber avrà il compito di rivitalizzare e rifocalizzare il canale di distribuzione di SMC Networks e sviluppare nuove opportunità per partner e clienti nel Nord d’Europa per Edge-Core Networks. Tra i principali ed inmediati obiettivi di Hamber ci sarà anche l'ampliamento del la rete esistente di reseller attraverso SMC Connect, il nuovo programa di canale di SMC Networks che permetterà di reclutare nuovi partner con lo scopo di aumentare la penetrazione di mercato della gamma prodotti Edge-Core.

“Questo è un momento molto interessante per unirsi a questa azienda ” dichiara Hamber. “Edge-Core Networks Corporation si sta espandendo in modo capillare in diversi e promettenti settori di prodotto, fra i quali switching per i datacenter, switching 10GB e prodotti per i carrier di Ethernet e di banda larga. La Edge-Core sta anche esplorando il mercato della tecnologia mobile di quarta generazione come LTE che offre un servizio superiore ed alto livello di connettivita, fra questi i servizi competitivi IPTV con vantaggi importanti per i carrier.”

Il sig Hamber è laureato in legge presso la Kingston University di Londra ed è anche qualificato come Chartered Accountant per il Regno Unito.

Per ulteriori informazioni:
Tel: 00 39 349 645 7935
E-mail: emmacumin@emmacumin.it

A proposito di SMC Networks
Con 40 anni d’esperienza nel settore di networking, SMC Networks è un’ azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga. Globalmente SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato una gamma sempre più ampia di prodotti all’avanguardia. La gamma comprende soluzioni 10G, Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, prodotti di VDSL e connettività Broadband così come schede di rete tradizionali.
SMC Networks è specialista in soluzioni per l’azienda, le piccole e medie imprese, la casa ed l’ufficio. Per maggiori informazioni visitate il sito www.smc.com.

A proposito di Edge-Core
Edge-Core Networks Corporation è un fornitore globale di soluzioni complete per il Networking con una gamma di dispositivi Ethernet e banda larga studiati per le aziende e i provider di servizi. Con sede centrale nel Hsinchu Science Park in Taiwan, Edge-Core è stato orginariamente fondato da Accton Technology Group nel 2004 come divisione del loro business, per essere poi costituito come marchio indipendente nel 2010. Per maggiori informazioni visitate il sito www.edge-core.com.


Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Emma Cumin
PR & Marketing Specialist
Italia
emmacumin@emmacumin.it