Prysm getta le fondamenta per crescita accelerata in Europa

La società assume dei veterani del settore, i quali sovrintenderanno all'operato del personale addetto alle vendite in Europa
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Prysm, Inc., una società privata impegnata nella progettazione e nella produzione di sistemi per pareti di visualizzazione in grado di offrire agli utenti delle esperienze immersive e coinvolgenti, ha annunciato oggi l'ampliamento del proprio organico in Europa onde promuovere l'accelerazione della crescita nel 2015 ed oltre. I primi dipendenti neoassunti sono i veterani del settore Glenn Wastyn, vice presidente per la regione Europa, e Rod Wheeler, direttore generale responsabile delle vendite nel Regno Unito e nei Paesi Nordici. Ai suddetti verranno affidate la progettazione e l'implementazione di una vasta rete di partner per l'Europa.