Avanguardia tecnologica nella tornitura metallica: il parco macchine di Eredi Baitelli

Eredi Baitelli ha un parco macchine di alto livello tecnologico per la produzione di torniture metalliche di precisione: un successo internazionale
http://www.eredibaitelli.it/home.html
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) L’azienda Eredi Baitelli si avvale di tecnologie meccaniche all’avanguardia, il suo parco macchine può vantare 26 macchine plurimandrino automatiche (Mori-Say 6 e 8 mandrini, Schutte, Wickman) e una macchina plurimandrino CNC con un passaggio barra da 7 a 37 mm di diametro che lavorano ottone e leghe alternative senza contenuti di piombo, alluminio, AVP ed acciaio con lotti di produzione minimi di 50.000 pezzi.

La produzione di Eredi Baitelli trova applicazione in settori che richiedono componenti di medio-alta complessità e precisione quali: automotive, pneumatica, idrotermosanitario, rubinetteria, casalinghi, raccorderia gas, valvole.

Eredi Baitelli ha intrapreso misure tese a prevenire e ridurre ogni possibile effetto negativo sull’ambiente con un preciso controllo dell’inquinamento atmosferico, impianti di abbattimento dei fumi, consumo energetico, emissioni sonore, gestione dei rifiuti.

La politica ambientale è infatti un elemento fondamentale della mission aziendale.
Eredi Baitelli punta da sempre sulla qualità e a riconoscimento di questa l’azienda ha ottenuto l’autorevole certificazione UNI EN ISO:9001 per il sistema di qualità aziendale.
Avanguardia tecnologica nella tornitura metallica: il parco macchine di Eredi Baitelli

Eredi Baitelli è anche certificata OHSAS 18001:2007 in ragione del sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori che l’azienda ha implementato.

Eredi Baitelli è un'azienda bresciana, solida e affidabile, con alle spalle più di mezzo secolo di storia specializzata nella tornitura metallica di alta precisione.

I livelli di competenza, qualità e affidabilità dell’azienda Eredi Baitelli sono tali che è riuscita, dallo stabilimento di Zocco di Erbusco in provincia di Brescia, a conquistare il mercato internazionale.Eredi Baitelli infatti è riuscita a farsi spazio nei più importanti mercati della Vecchia Europa: Germania, Francia, Svizzera e Austria. Forte della sua esperienza e della grande competenza nel settore l'azienda sta realizzando anche un processo di progressiva penetrazione commerciale nei nuovi mercati emergenti come quello russo e quello brasiliano.
Eredi Baitelli si pone sempre in un atteggiamento di partnership con i propri clienti e li affianca nella ricerca di soluzioni "ad hoc" fornendo una serie di servizi personalizzati ad alto valore aggiunto, quali la consulenza tecnica per l'ottimizzazione prodotto, il controllo 100%, un magazzino di sicurezza, la tracciabilità e la massima flessibilità nei tempi delle consegne.

Eredi Baitelli è uno splendido esempio italiano di azienda familiare; nel tempo si è dotata delle risorse umane e strumentali e dell'organizzazione necessarie per garantire sempre processi e prodotti di altissima qualità.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
INARCASSA affida a LANDesk Software la gestione e la sicurezza del proprio parco macchine INARCASSA affida a LANDesk Software la gestione e la sicurezza del proprio parco macchine  -  INARCASSA, Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti, è stata istituita dalla legge 4 marzo 1958 n. 179 come ente di diritto pubblico. In seguito all'emanazione del D.L. 30 giugno 1994 n. 509 INARCASSA è…
Scienziati di livello internazionale si impegnano a creare i nuovi centri di ricerca tecnologica Skolkovo Scienziati di livello internazionale si impegnano a creare i nuovi centri di ricerca tecnologica Skolkovo  -  Dopo il primo di tre round per le richieste di progetti per centri di ricerca, terminato il 13 marzo 2012, il Skolkovo Institute of Science and Technology (Skolkovo Tech) di Skolkovo, in Russia, ha ricevuto 129 domande da oltre 360 Università…
Infracom: A Verona avanguardia tecnologica e sicurezza sugli stadi. Infracom: A Verona avanguardia tecnologica e sicurezza sugli stadi.  -  A Verona avanguardia tecnologica e sicurezza sugli stadi. Giunge alla IV edizione l’evento sulla Sicurezza negli Stadi organizzato da Serenissima Mobilità insieme ad Infracom e Regulus, con la collaborazione del procuratore generale di Torino, dott. Raffaele Guariniello e dei…
Il modulo Gemalto di identificazione macchine (MIM) è il primo del suo genere a ottenere ISO/TS 16949, il più alto livello di certificazione nel settore automobilistico Il modulo Gemalto di identificazione macchine (MIM) è il primo del suo genere a ottenere ISO/TS 16949, il più alto livello di certificazione nel settore automobilistico  -  Gemalto (Euronext NL 0000400653 GTO), leader mondiale nella sicurezza digitale e sviluppatore dei prodotti e servizi M2M (Machine-to-Machine) Cinterion, ha annunciato oggi che il…
Si alza il sipario sui parchi tematici - pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione Si alza il sipario sui parchi tematici - pacchetti hotel + parchi divertimento Riccione  -  Il parco Oltremare di Riccione apre i cancelli al pubblico venerdì 30 marzo 2012 con nuove sorprese e attrazioni dedicate alla famiglia. Giocare imparando è la migliore scuola da frequentare in vacanza. Anche gli hotels arredano le stanze dei bambini con i…
Loading....