L’essenza del buon caffè, moderno e on-web.

La qualità è online, oltre che in tazzina. ABC caffè si presenta sul web con una nuova veste: un logo moderno ed essenziale e un nuovo sito web, per far apprezzare a tutti l’essenza del buon caffè, quello che si produce come una volta. www.abccaffe.com.
Santarcangelo di Romagna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Promuovere l’artigianalità, promuovere un buon prodotto non è così semplice quando si parla di strumenti come internet, ma il messaggio sembra essere stato trasmesso, grazie a delle foto di qualità firmate Marco Onofri, un restyling grafico del logo e un nuovo sito web.
Lo storico ovale giallo, riproporzionato e la predominanza di ABC, per il brand ABC caffè, www.abccaffe.com. L'obiettivo che è stato raggiunto è quello di sottolineare la riconoscibilità del marchio ABC, senza fronzoli o belletti superflui.
Mostrarsi per quello che si è e fare prodotti di qualità; questo è stata la chiave vincente negli ultimi anni per ABC caffe. Questo è il nuovo trend, soprattutto online … dove spesso l’immagine non rappresenta realmente l’azienda.
ABC Caffè è un’azienda artigianale che negli ultimi anni si è distinta e si è fatta conoscere esclusivamente per la qualità del proprio prodotto, e ora prova a trasmetterla anche sul web, oltre che in tazzina.

www.abccaffe.com
Elisa Furlanetto
ABC Caffè di Teodorani silvano e C. Snc
via Del Frumento 11