Lampertz sponsorizza la quarta edizione del Broadband Business Forum

All’evento, che si terrà dal 2 al 4 dicembre alla Fiera di Roma, Lampertz parteciperà con un proprio speech in data 2 dicembre sul tema della sicurezza ICT
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici, sponsorizza il Broadband Business Forum, tradizionale evento durante il quale si danno appuntamento tutti i player delle telecomunicazioni italiane, europee e mediterranee per definire il futuro della convergenza di comunicazione, mercati, architetture e servizi. Lo speech Lampertz sarà tenuto dal Gigi Tagliapietra, Presidente del Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica) il giorno 2 dicembre alle 15 all’ interno del ciclo di conferenze tenute dai maggiori esponenti ed esperti del settore con un importante tema dal titolo: “FOTOGRAMMI: riflessioni in cinemascope sulla sicurezza nelle imprese”.

Lo speech, incentrato sull’importante tema della sicurezza, illustrerà come il panorama della protezione delle informazioni nel mondo dell'impresa sia in profondo mutamento:
“Così come i sistemi informativi sono diventati una risorsa strategica che deve assicurare il funzionamento complessivo dell'impresa, - spiega Gigi Tagliapietra – anche la sicurezza è diventata un'attività determinante per garantire non tanto il funzionamento delle macchine, ma la vita stessa dell'impresa. I rischi e le minacce sono infatti particolarmente gravi e occorrono azioni specifiche e coerenti con la serietà della posta in gioco, ma è anche necessaria una visione innovativa per prepararci a proteggere le aziende da minacce che ancora non conosciamo”.

Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.

Per informazioni:

Lampertz Italia
Direzione Marketing
Mail:[email protected]
Sito web : www.lampertz.it

Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri
Mail: [email protected]
www.comunicaconsimonetta.it
Simonetta Palmieri
 Comunica con Simonetta (Leggi tutti i comunicati)
via Bullona 21