Anno 2015: nasce Casa Brencio!

La ditta BRENCIO ha fondato le proprie radici a Masera (Valle Ossola) vantando da oltre 25 anni una presenza nazionale e internazionale nella produzione artigianale di specialità gastronomiche. Il nuovo marchio "Casa Brencio" deriva dall’incantevole località “Ca’ Brencio” situata sulle colline ossolane e garantisce l’autenticità, la genuinità, la cura artigianale e l’origine dei prodotti dell'azienda che appartengono alla cultura tradizionale del territorio.
Masera - Domodossola, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Casa Brencio srl ha recentemente assorbito la produzione e la distribuzione relativa al marchio Brencio proseguendo con la stessa proprietà e con la stessa competenza l'attività che ha caratterizzato per lunghi anni l'operato di Brencio srl.
Si tratta di una nuova e rinnovata sfida che con slancio e passione si pone l'obiettivo di innovare, sviluppare e rafforzare il nuovo brand allargandone la distribuzione al mercato, sia nazionale che internazionale.
Nuovi prodotti naturali che vogliono continuare a tramandare l’antica cultura culinaria italiana rivisitandola al contempo con l'ottica di proporre prodotti innovativi e più vicini al consumatore moderno.
Una vasta gamma di prodotti semplici e genuini, confezionati artigianalmente senza l'utilizzo di coloranti e conservanti, che garantiscono una produzione d’alta qualità, dimostrata anche dalla CERTIFICAZIONE CEE per la lavorazione e il confezionamento di formaggi e salumi.
Casa Brencio ha ottenuto inoltre un duplice riconoscimento di Eccellenza Artigiana per i prodotti di gastronomia e per i prodotti sotto vetro da parte della Regione Piemonte.
Nuova è anche la comunicazione di Casa Brencio a partire dal nuovo portale www.casabrencio.com che offre ora anche la possibilità di acquisti on-line.
Per ulteriori info: [email protected]
Michela Fovanna