Eurotermica Sud e MarinelliGroup brillano tra le “Stelle del Sud Italia 2024”

Eurotermica Sud e MarinelliGroup si distinguono nell'ambito delle "Stelle del Sud Italia 2024", confermando il loro ruolo di leader nell'eccellenza imprenditoriale del Mezzogiorno d'Italia.
Crotone, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

In un contesto dedicato all’eccellenza imprenditoriale del Mezzogiorno d’Italia, Eurotermica Sud Srl con il suo marchio MarinelliGroup emerge come una delle aziende che si sono particolarmente distinte nel concorso “Stelle del Sud Italia 2024”. Questa iniziativa mira a riconoscere le imprese con sede nel sud Italia, che si sono maggiormente distinte per la crescita del fatturato, l’aumento del numero di dipendenti e lo sviluppo delle immobilizzazioni, sia materiali che immateriali, nel periodo compreso tra il 2019 e il 2022.

Il concorso è frutto della collaborazione tra “IlSole24Ore“, punto di riferimento nell’informazione economica, e Statista, azienda leader nelle ricerche di mercato. Le 200 aziende più brillanti sono state selezionate dopo un’attenta analisi dei dati forniti dalle aziende candidate, seguita da una ricerca approfondita sui dati mancanti e un rigoroso controllo qualitativo.

Eurotermica Sud si è distinta in questo prestigioso elenco, classificandosi al 137° posto. Con un punteggio di 61,53, l’azienda ha ottenuto posizioni di rilievo in termini di fatturato (155°), numero di dipendenti (124°) e immobilizzazioni (146°), consolidando il suo ruolo nel settore dell’E-commerce e dimostrando una crescita significativa dalla sua sede in Calabria.

La partecipazione a “Stelle del Sud Italia 2024” non è solo un traguardo ma anche un riconoscimento del percorso di crescita e innovazione che Eurotermica Sud ha intrapreso negli ultimi anni. Il concorso premia le aziende che, come Eurotermica Sud, hanno investito in programmazione e innovazione, spingendo verso un mercato sempre più orientato alla sostenibilità e all’efficienza.

La classifica completa, disponibile sul sito de “IlSole24Ore” (https://lab24.ilsole24ore.com/stelle-del-sud/), non solo offre a Eurotermica Sud una visibilità nazionale ma rappresenta anche un’opportunità per celebrare il successo e l’impegno di tutte le aziende partecipanti. La menzione di Eurotermica Sud in questo contesto è un forte incentivo a proseguire sulla strada dell’eccellenza, della sostenibilità e dell’innovazione, pronti a cogliere le nuove sfide di un mercato in continua evoluzione.

Con questo riconoscimento, Eurotermica Sud ed il suo marchio MarinelliGroup si confermano tra i leader del sud Italia, un esempio di come l’ambizione e l’impegno possano tradursi in successo tangibile e sostenibile, contribuendo al progresso dell’intero tessuto economico meridionale.

francesco marinelli
 MarinelliGroup (Leggi tutti i comunicati)
via madonan di mare, snc
88811 ciro' marina (Crotone) Italia