Utente: Anonimo

Andrà in onda venerdì 17 giugno alle 21 su Canale Italia Uno la finalissima de “ La Masseria”

Andrà in onda venerdì 17 giugno alle ore 21 su Canale Italia Uno la finalissima de “ La Masseria”, l' antireality per eccellenza condotto, ideato e prodotto dalla spumeggiante showgirl pugliese Manila Gorio.
Brescia, 15/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Andrà in onda venerdì 17 giugno alle ore 21 su Canale Italia Uno la finalissima de “ La Masseria”, l' antireality per eccellenza condotto, ideato e prodotto dalla spumeggiante showgirl pugliese Manila Gorio.

Una finalissima ricca di numerosi ospiti, appartenenti al mondo dello spettacolo a 360 gradi, oltre che di un guest d' eccezione.

Si tratta del mitico Lele Mora che ha voluto premiare personalmente la vincitrice della prima edizione a carattere nazionale del format: la bellissima showgirl e attrice palermitana ( più precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone che ha ricevuto il premio scoppiando in lacrime.

A sostenerla una battagliera Daniela Ciccone, sorella gemella della stessa che, nonostante il suo carattere timido e leggermente introverso, ha comunque tirato fuori le unghie quando si è trattato di difendere a spada tratta durante le dieci puntate del serale la sua amata gemella.

Laura Gorini per Manila Gorio e Valentina Ciccone
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873
Ufficio Stampa
laura gorini
laura gorini
laura gorini
Italia
laura.gorini@yahoo.it