L'INNOVAZIONE CONTRO LA CRISI, SUGARMIX OVVERO I "DOLCI" GUADAGNI DI UN NUOVO BREVETTO

Si chiama Sugarmix, all'apparenza un semplice dispenser da zucchero, ma in realtà si tratta di uno straordinario brevetto della Sugarmedia, che sta aprendo, il mercato del lavoro a molti nuovi aspiranti imprenditori o a chi desidera crearsi un nuovo lavoro, con il lancio ufficiale del franchising.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Acquaviva delle Fonti, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Si dice che la necessità aguzzi l'ingegno e che l'innovazione sia l'antidoto ad una perdurante crisi economica. E sembra che la saggezza popolare trovi riscontro in una innovazione che prendendo spunto da un semplice strumento, ovvero un dispenser da zucchero, lo ha trasformato sino a renderlo una vera e propria fonte di guadagno, tanto da lanciare, (dopo due anni di ricerche e sperimentazioni), un vero e proprio franchising in tutta la Penisola. Si tratta di un rivoluzionario dispenser multifunzionale e multimediale coperto da brevetto internazionale, nato dall'osservazione delle abitudini comportamentali dei clienti nei 170 bar dislocati in Italia. Spesso, zuccheriere di ogni forma e dimensione, assieme ai portatovagliolini, occupano spazio prezioso sul banco bar, sottraendolo all'utilizzo da parte del cliente. Sugarmix nasce per ottimizzare questi spazi sul banco bar, grazie alla capacità di erogare contemporaneamente bustine di zucchero suddivise per tipologie e tovagliolini. Ma la grande vera novità è rappresentata dalla possibilità di trasmettere immagini pubblicitarie, grazie ad un display da 8 pollici ad alta definizione, collocato sulla parte anteriore del dispenser ed offrendo un modo nuovo di intendere la comunicazione pubblicitaria, a diretto contatto con il cliente finale, grazie alla sua strategica collocazione sul banco bar (o gelateria) e quindi rendendo la massima efficacia del messaggio e di conseguenza un grande e spontaneo interesse per gli inserzionisti pubblicitari, così come già testato sui punti affiliati. Il franchising Sugarmix poggia la sua essenza sulla facilità di gestione del sistema e sul basso investimento in rapporto alla potenzialità di fatturato annuo. A seguito del grande successo al salone internazionale del Sigep di Rimini ed al fine di coprire le aree geografiche dalle quali provengono le numerose richieste di affiliazione, la Sugarmedia titolare del brevetto, sta selezionano franchisee interessati ad acquisire zone, per operare sulle proprie aree di competenza. I dispenser vengono posizionati con la formula del comodato gratuito, da azienda al bar, garantendo quindi al franchisee l'intero guadagno pubblicitario. Il franchising prevede solo una fee d'ingresso e canoni di locazione mensile per la gestione della pubblicità, su ogni dispenser concesso in comodato d'uso. Sugarmix è l'unico franchising che non prevede acquisti minimi di merce e giacenze di magazzino per prodotti che spesso restano invenduti o sono soggetti a deperimento, ma offre una formula collaudata, capace di rappresentare la migliore prospettiva di fatturato annuo a fronte di un investimento minimo, con un prodotto innovativo e senza concorrenti. Ma non è tutto ,a differenza di altri strumenti di comunicazione, Sugarmix presenta ben tre parametri di misurabilità rispetto a quante persone guardano effettivamente il messaggio ogni giorno, ovvero: numeri di scontrini emessi, che evidenziano il traffico giornaliero di persone per ciascun bar, il numero di bustine di zucchero consumate, il vero punto di contatto tra il consumatore ed il dispenser ed infine, il numero di tazzine di caffè somministrate giornalmente. A giudicare dai riscontri di mercato e dalle numerose richieste in atto, c'è ancora una gran voglia di credere nel futuro del lavoro, magari con "dolci" guadagni.
Per maggiori informazioni
Contatto
Antonio Quatraro
Sugarmedia srl
Via Achille Tamburrino z.i. lotto 107
70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) Italia
[email protected]
080758567
Ufficio Stampa
Antonio Quatraro
Italia
[email protected]