Il Twitter di One Hour Translation Supporta la Traduzione dei Tweet di Harry Styles In Italiano

Dato il suo status di superstar mondiale, non tutti i fan di Harry Styles parlano inglese. Tuttavia, il nuovo supporto Twitter viene in aiuto ai fan di Harry di lingua italiana, tenendoli aggiornati sui suoi ultimi commenti e sulle sue conversazioni su Twitter con le altre celebrità. Il supporto Twitter tradurrà tutti i tweet di Harry del suo account Twitter, @Harry_Styles, che al momento ha più di 20 milioni di follower.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Le traduzioni di Twitter saranno effettuate dai traduttori umani di One Hour Translation, oltre 15.000, e il tutto avverrà quasi in tempo reale. Se il supporto si rivelerà popolare, saranno creati ulteriori account Twitter in altre lingue per i tweet di Harry.

Sono stati predisposti account simili per Miley Cyrus - @OHT_MileySP - in cui appariranno le traduzioni di tutti i suoi tweet in spagnolo e per Justin Timberlake - @OHT_JustinFR - in cui appariranno le traduzioni di tutti i suoi tweet in francese.

Harry e gli altri componenti della band One Direction si esibiranno in Italia a giugno come parte del loro tour mondiale negli stadi  'Where We Are' 2014. L'ultimo album della band, Midnight Memories, ha già venduto oltre 120.000 copie in Italia.

Commentando il nuovo supporto Twitter,  David Shaw, VP dello Sviluppo Commerciale di One Hour Translation ha detto: "Nonostante abbia oltre 20 milioni di follower su Twitter, Harry Styles potrebbe sicuramente raggiungere un numero anche maggiore di fan nel momento in cui i suoi tweet fossero disponibili nella lingua madre di coloro che non sanno leggere l'inglese. Il nuovo supporto dimostrerà come la comunicazione con persone che capiscono completamente una lingua possa generare un migliore coinvolgimento e comprensione."

One Hour Translation ha di recente lanciato un hub Twitter fornendo un servizio di traduzione "su richiesta" e gratuito su Twitter, durante i giochi olimpici invernali del 2014. Grazie a questo servizio, centinaia di persone hanno potuto inviare tweet a @OHT chiedendo traduzioni di tutti i generi, dalle indicazioni stradali in russo ai messaggi di buona fortuna agli atleti stranieri nella loro lingua madre.

Cos'è One Hour Translation:

One Hour Translation è l'agenzia di traduzione umana più veloce al mondo, che offre servizi di traduzione per migliaia di clienti in tutto il mondo, 24 su 24, 7 giorni su 7 - grazie a una community di oltre 15.000 traduttori certificati. One Hour Translation fornisce servizi di traduzione per 75 lingue - un processo di traduzione supportato da una solida tecnologia che assicura un servizio unico in termini di qualità e velocità . One Hour Translation fornisce anche servizi di traduzione di e-mail, traduzione umana professionale API, plug-in di traduzione CMS, e-commerce, traduzione di siti web (WeST) e altro ancora.

@OHT

David Shaw[email protected]
+44-(020)-8816-8048

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)