Bocce: in arrivo atleti da tutta Italia per la Gara Nazionale

Memorial Gli Indimenticabili 'Ulisse Antonio' - 'Amedeo Valentini' - Trofeo Di Lodovico
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Avrà luogo domenica 18 Febbraio la Gara Nazionale della FIB (Federazione Italiana Bocce) Memorial Gli Indimenticabili 'Ulisse Antonio' - 'Amedeo Valentini' - Trofeo Di Lodovico organizzato da Graziano Ulisse (figlio di uno degli atleti a cui la manifestazione è dedicata) e che si terrà al Circolo Bocciofilo Città di Campli.

Il Memorial prevede l’individuale di categoria A mentre le categorie B, C e D giocheranno a coppia. A dirigere la manifestazione sarà l’Arbitro Nazionale Nico Battistelli della provincia di Teramo.

L’evento vedrà la partecipazione di circa 400 atleti provenienti da tutta la penisola, che si sfideranno alla presenza del Vice Presidente Vicario FIB Moreno Rosati, del Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori, del Delegato di Teramo Bruno Rastelli oltre a rappresentanti istituzionali e politici del teramano.

“Ben vengano eventi di questo tipo poiché intorno alla Gara Nazionale di domenica, si è creato un movimento rilevante che ha coinvolto moltissimi atleti di livello- ha dichiarato il Presidente Regionale Gregorio Gregori- Mi complimento con il Circolo Bocciofilo Città di Campli e con Graziano Ulisse, per aver saputo creare un circuito di tre manifestazioni culminanti in questa gara”.

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili