Utente: Anonimo

RINFRESCO E INAUGURAZIONE DELLA NUOVA ENOTECA IN VIALE MEDITERRANEO a CHIOGGIA (VE)

http://www.enotecachioggia.it
L'enoteca in Viale Mediterraneo a Chioggia (VE) cambia gestione e filosofia, Venerdì 20 Luglio dalle 19,30 la grande inaugurazione con molte autorità chioggiotte tra cui il Sindaco e alcuni assessori.
Venezia, 18/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Cambia gestione e cambia passo l'Enoteca in Viale Mediterraneo 501 (di fronte all'Elettro-Fer e di fianco al bar Kuadra) al cui timone c'è ora Roberta Lanza.
Venerdì 20 Luglio, dalle 19,30, avrà luogo il rinfresco di apertura a dare il via a questa nuova iniziativa volta a portare a Chioggia prodotti enologici di grande qualità, con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo e senza cedere alla tentazione di prodotti puramente glamour.
L'obbiettivo di Roberta è quello di far conoscere ai suoi concittadini i migliori prodotti per qualità e prezzo che emergono dalle sue costanti ricerche e dalle sue frequenti visite alle migliori cantine d'Italia. Si riscoprono così anche i piccoli produttori che - purtroppo - non sono sempre rinomati ma che hanno grande passione per i loro vini e per i loro prodotti, passione che è evidente al momento della degustazione.
Presso l'enoteca sarà possibile trovare quindi - oltre ai classici vini sfusi - una selezione dei migliori vini D.O.C. italiani, accompagnati dai più classici champagne e chateaux francesi.

All'inaugurazione saranno presenti il sindaco Giuseppe Casson e alcuni assessori, oltre che tutti gli appassionati di enologia della città.
Durante l'evento sarà possibile usufruire di un generoso rinfresco e degustare quattro dei vini che saranno poi disponibili alla vendita, tra cui l'ottimo Franciacorta Monterossa.
Anche l'occhio vuole la sua parte e quindi i partecipanti potranno apprezzare le fotografie, frutto dei tanti viaggi a tema enologico, del celebre fotografo Alesssandro Boscolo Agostini (che, tra le altre cose, ha recentemente curato le foto del libro "Kitchen in Love" di Valeria Benatti, speaker di Radio 102.5) e i disegni di Luca Pagan realizzati per l'occasione, due artisti veri talenti di Chioggia.
L'enoteca stessa, inoltre, è un elogio alla passione ed alla qualità chioggiotta in quanto il progetto viene curato da Giuseppe Adelardi ed il logo è stato realizzato dal talentuoso disegnatore Diego Boscolo Fiore.
v Un progetto, dunque, nel quale la qualità e l'importanza dell'idea e della passione per il buon vino si fondono con l'attaccamento al territorio e la valorizzazione di ciò che Chioggia può offrire. Non potete mancare!

Per info:
041-55.44.293 - enotecachioggia@gmail.com
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Stefano Tiozzo
(Agrigento) Italia
stefanozenny@gmail.com

Consulta le schede di ...