Si apre il terzo DoubleTree by Hilton in Malaysia

Hilton Worldwide e Daiman Landmark Hotel Sdn Bhd firmano un accordo di gestione per aprire un DoubleTree by Hilton a Johor Bahru nel 2014
JOHOR BAHRU, Malaysia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton Worldwide ha firmato oggi un accordo di gestione con Daiman Landmark Hotel Sdn Bhd per aprire il terzo DoubleTree by Hilton in Malaysia. Il DoubleTree by Hilton di Johor Bahru, Malaysia, con 365 camere e la cui inaugurazione è prevista intorno alla metà del 2014, sarà in una posizione strategica lungo il Jalan Ngee Heng, nel Central Business District (CBD), la zona degli affari centrale di Johor Bahru e adiacente all'incrocio che segna la frontiera tra Malaysia e Singapore.

“Hilton Worldwide è in Malaysia da più di 30 anni e mantiene fede al suo impegno di allargare la presenza in questa regione con il DoubleTree by Hilton di Johor Bahru, il nostro ottavo hotel in Malaysia.