Le soluzioni Android TV di iFeelSmart premiate al TV Connect

iFeelSmart, grande innovatore del mondo della televisione digitale, ha ottenuto un ambito riconoscimento nel suo settore vincendo il premio per la migliore innovazione dell'esperienza televisiva al TV Connect 2015. I vincitori sono stati annunciati nel corso di una conferenza tenutasi mercoledì 29 aprile presso il Gherkin di Londra.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150506/743496-b )

I giudici del TV Connect, che rappresentavano grandi fornitori di telecomunicazioni, via satellite e via cavo, produttori di contenuti e aziende di ricerca del settore provenienti da tutti e sette i continenti, hanno indipendentemente scelto l'eccellenza di iFeelSmart tra un elenco altamente competitivo di fornitori di tecnologia di tutto il mondo.

Shy Shriqui, Presidente di iFeelSmart, ha affermato:

"Siamo lieti di aver ottenuto questo importante riconoscimento del settore. La nostra soluzione è attualmente l'unica esperienza televisiva Android  rivolta ai fornitori di servizi testata sul campo. I fornitori di servizi che utilizzano la nostra app TV sono in grado di mantenere il totale controllo del loro ambiente e dell'intermediazione con i propri clienti beneficiando contemporaneamente del vivido ecosistema Android. Si tratta del modo definitivo con cui distribuire velocemente nuove app per Internet e servizi OTT evitando di sprecare tempo e denaro fornendo allo stesso tempo un'esperienza utente di altissimo livello."

Xavier Bringue, CEO di iFeelSmart, ha aggiunto:

"Si tratta di un grande risultato e siamo emozionati di ricevere questo premio per la nostra soluzione destinata ai Set Top Box Android. Vorremmo condividere questo riconoscimento con i nostri tanti partner che hanno contribuito in maniera significativa alla realizzazione di questa soluzione, che ora sta per raggiungere il mercato IPTV in Francia grazie al Bbox Miami di Bouygues Telecom."

Le soluzioni Andromeda di iFeelSmart sono progettate e sviluppate per i fornitori di servizi che cercano soluzioni che arrivino velocemente sul mercato e con un ottimo rapporto tra costi ed efficienza per adottare le nuove opportunità fornite dall'ecosistema Android per le TV digitali.

Le soluzioni Android TV di iFeelSmart premiate al TV Connect

Video della soluzione premiata

Informazioni su iFeelSmart

iFeelSmart  offre soluzioni avanzate, pronte e personalizzabili per fornitori di servizi (telecomunicazioni, via cavo, via satellite).

L'esperienza utente di iFeelSmart unisce la TV Live con i contenuti OTT, mantenendo un approccio TV-centrico caratterizzato da una progressiva apertura ai servizi più innovativi.

Questa soluzione per Set Top Box si rivolge al nuovo ecosistema Android per la TV ed è accompagnata da un'app multi-schermo disponibile per tablet e dispositivi mobili. Bouygues Telecom, con il suo Bbox Miami, ha recentemente distribuito sul mercato francese la soluzione di iFeelSmart offrendo il primo Set Top Box con sicurezza IPTV destinato ad Android per la TV. Diversi altri fornitori di servizi, i cui nomi non sono ancora stati resi noti, hanno recentemente scelto iFeelSmart come fornitore di soluzioni.

Scopri di più su : http://www.ifeelsmart.com

Twitter: @ifeelsmart

PR e Contatti
Emilie Sauton