Foodies' Challenge 2015

EXPO SYNERGY PRESENTA FOODIES' CHALLENGE 2015, una sfida alla ricerca delle nuove forme del cibo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Foodies' Challenge: una sfida a squadre, capitanate da uno chef e da un progettista che interagiranno per realiz- zare nuovi imprevedibili food concepts.
Maestria, tecnica, curiosità, ingegno, creatività, per un nuovo piatto che è anche una esperienza di gusto, colore, materia, forma, consistenze, riferimenti, sensazioni, stimoli. I diversi stili di cucina cercheranno la giusta sinergia con le poetiche dell’architettura, l’efficacia del design o la visione anticipatrice della moda, per ottenere non solo piatti squisiti, ma veri progetti di cibo.
Uno stimolante connubio di attività, intrinsecamente e potenzialmente così vicine, spinte ad una interazione diretta.
Tutto questo nella prima edizione di Foodies Challenge 2015: il 3 febbraio presso il MiB Restaurant di Piazza Affari (Milano), l'ideatore del progetto Nicola Sardano ed Expo Synergy lanciano l'iniziativa presentando al pubblico dei foodies i contenuti del progetto ed i protagonisti della gara.
“Non cerchiamo nuovi talenti, secondo format stranieri. Chiamiamo grandi professionisti, protagonisti affermati nei loro ambiti a interagire insieme in modo nuovo, per essere propositivi a livello internazionale, con tutto il potenziale del nostro Paese. Arte, Cucina, Architettura, Design e Style: l’Italia delle eccellenze, insieme per essere protagonisti ad EXPO” dichiara Nicola Sardano, ideatore del progetto.
Si segnalano i patrocini di molti Consorzi di tutela delle eccellenze dell’enogastronomia italiana che daranno un contributo di competenza specifica, garantendo all’iniziativa standard di alta qualità.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Cognetti
 Duezerodue Srl (Leggi tutti i comunicati)
via Spadari 2
20123 Milano Italia
[email protected]
0289693089