Vendita Bronzo .it è il punto di riferimento per la vendita e la lavorazione del bronzo. E' possibile trovare specifiche di barre, tubi, lastre di bronzo ed informazioni sulla fusione del bronzo della ditta Musola Metalli srl che ha instaurato solidi rapporti commerciali con diverse tornerie ed officine meccaniche specializzate in lavorazioni metalliche del bronzo.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Vendita-Bronzo.it, un portale nato dall'esigenza di raccogliere tutte le specifiche tecniche e commerciali sul bronzo, utile come riferimento sia nella vendita all'ingrosso che per gli utilizzatori finali.
Sul portale è possibile trovare sezioni specifiche dedicate alle leghe di bronzo, ai semilavorati commerciali reperibili come barre, profili, tubi, lastre. Sul portale è possibile accedere a tutte le schede tecniche, con tabelle e valori specifici per ogni tipologia di prodotto.
Il portale Vendita-Bronzo.it è una creazione di Musola Metalli s.r.l., azienda veronese che da oltre 40 anni è attiva nella commercializzazione e lavorazione dei metalli non ferrosi.