NAKIVO Lancia v6.2 Beta con Supporto Esteso per il Backup di AWS EC2

NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta consente il backup, la replica e il recupero di istanze EC2 a pagamento vendute tramite AWS Marketplace
Campbell, California, USA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) NAKIVO Inc., una delle società di software di backup di virtualizzazione e cloud per ambienti VMware e AWS EC2 in più rapida crescita, ha annunciato oggi di aver avviato un programma open Beta per NAKIVO Backup & Replication V6.2.
La nuova versione Beta fornisce il supporto completo per le istanze AWS EC2 a pagamento, vendute attraverso AWS Marketplace. Amazon ha lanciato AWS Marketplace per aiutare i clienti a trovare e iniziare a utilizzare rapidamente il software e i servizi di cui hanno bisogno, senza dover spendere tempo per la costruzione di nuovi server nel cloud da zero. I clienti AWS possono semplicemente lanciare istanze preconfigurate e pagare solo quello che usano, all’ora o al mese, mentre AWS gestisce la fatturazione e i pagamenti. NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta ora fornisce un modo semplice, affidabile e conveniente per il backup di tali istanze AWS EC2 a pagamento. I backup possono essere memorizzati nella stessa regione AWS, copiati ad una diversa regione, o anche inviati ad un posto in loco. Per facilitare ulteriormente la protezione dei dati, i backup possono essere fatti con account incrociati, quindi, anche se le credenziali primarie dell'account vengono danneggiate, una copia dei backup dell’istanza EC2 può essere memorizzata al cloud AWS con un account diverso.
NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta esegue un backup completo delle istanze EC2 e dei loro dati memorizzati sui volumi EBS. Per impostazione predefinita, NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta crea backup compatibili con l'applicazione delle istanze EC2 basate su Windows e su Linux, e garantisce che i dati delle applicazioni e database siano coerenti e possano essere recuperati in modo corretto.
Per risparmiare lo spazio di archiviazione, NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta deduplica automaticamente le istanze backup a livello di blocco, e salva all'archivio di backup solo i dati unici. Inoltre, i dati vengono compressi automaticamente per consumare la minore quantità di spazio possibile.
Quando si tratta del recupero, NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta offre una varietà di opzioni. I file del sistema operativo, gli oggetti di Microsoft Exchange (come e-mail), e gli oggetti di Microsoft Active Directory (come utenti) possono essere immediatamente recuperati direttamente dal backup di istanze EC2 compresse e deduplicate. Se un'istanza EC2 originale è stata persa o danneggiata, v6.2 Beta consente il ripristino dell'istanza nella stessa regione, in una regione diversa, o anche gli account incrociati. Ancora più importante: tutti i tipi di recupero possono essere eseguiti indipendentemente dalla posizione del backup - nella stessa regione AWS, in una regione AWS diversa, o anche in una posizione in loco.
NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta offre anche la possibilità di replicare le istanze EC2 a pagamento. La replica di istanze crea e mantiene copie identiche delle istanze EC2 selezionate nella stessa AWS o in una regione AWS diversa. Le istanze EC2 replicate rimangono nello stato spento, quindi, non c'è nessun costo aggiuntivo per il software o il calcolo delle risorse. Tuttavia, se l'infrastruttura di produzione viene colpita da una catastrofe, le repliche dell’istanza EC2 possono essere accese per un disaster recovery quasi istantaneo.
"Siamo entusiasti di invitare i professionisti e gli utenti di VMware e di Amazon cloud a provare la nuova v6.2 Beta", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "NAKIVO Backup & Replication v6.2 Beta migliora ulteriormente il supporto di AWS cloud e permetterà ai nostri clienti di proteggere e recuperare ambienti cloud di VMware e AWS in un unico pannello di controllo."
Tutti i partecipanti al programma Beta che possiedono i requisiti del programma riceveranno una carta regalo Amazon. Più informazioni e la scarica di v6.2 Beta sono disponibili presso www.nakivo.com/en/beta/v6-2.html.
RISORSE
VMware Backup: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
AWS EC2 Backup: www.nakivo.com/it/aws-ec2-backup.html
Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html
Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
Su NAKIVO
Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 2° trimestre 2016, oltre 14.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 120 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.200 partner di canale in 115 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / [email protected] / +1 408 916 5955