Samsung Prestige Service: leadership tecnologica ed eccellenza.

“Pronta assistenza” su tutti i TV LCD o Plasma a partire dai 40 pollici. Intervento di assistenza entro 48 ore dalla segnalazione, direttamente a casa, per garantire, come sempre, Qualità e Servizio
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Samsung Electronics Italia annuncia l’avvio del programma Samsung Prestige Service, un servizio esclusivo dedicato ai propri clienti che acquisteranno un televisore LCD o Plasma di 40 pollici o oltre, grazie al quale sarà possibile usufruire, in caso di guasto del proprio televisore, di un intervento di assistenza entro 48 ore, direttamente al proprio domicilio.

Con Prestige Service, ancora una volta Samsung, leader in Italia nel settore dell’elettronica di consumo, dimostra che qualità, eccellenza e servizio rappresentano elementi distintivi per l’azienda e che l’attenzione alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti è una priorità imprescindibile. Infatti, chi sceglie un prodotto Samsung sa che acquista il massimo della tecnologia e del design e con questa garanzia supplementare vede anche il proprio acquisto maggiormente tutelato.

Per chi compra un televisore rispondente alle caratteristiche previste sarà sufficiente registrare l’acquisto online al sito www.samsung.com/it o contattando il Call center al numero 800.SAMSUNG (800.7267864) e inviare copia della prova d’acquisto. A registrazione avvenuta, i clienti riceveranno una Prestige Card nominativa e tutti i dettagli per accedere al programma. In caso di necessità, il cliente potrà contattare il Call center e comunicare il codice personale che si trova sulla propria card. Uno dei centri assistenza autorizzati al servizio interverrà entro 48 ore dalla segnalazione. Se la riparazione non potrà avvenire in loco, il centro provvederà a trasferire il prodotto in laboratorio, lasciando al cliente un TV LCD sostitutivo di cortesia.

Il programma Samsung Prestige Service è valido per tutti i prodotti acquistati dal 1 Gennaio 2007 e per tutta la durata della garanzia commerciale
Giulia Mentore
 Weber Shandwick (Leggi tutti i comunicati)
Via pietrasanta 14