"AI Confini del Digital Marketing": come sfruttare l'Intelligenza Artificiale nel marketing digitale!

Workshop online su tecniche pratiche per utilizzare ChatGPT in modo efficace nel marketing digitale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il mondo del marketing digitale sta vivendo una trasformazione senza precedenti, guidata dall'innovazione dell'Intelligenza Artificiale (IA). Per supportare i professionisti del settore nell'affrontare questa rivoluzione, 39Marketing annuncia il lancio del suo workshop "AI Confini del Digital Marketing".

Il workshop

Il workshop, si terrà online il 14 maggio 2024 dalle ore 17:00 alle 18:30.
L’evento è dedicato ai professionisti del settore e rappresenta un’opportunità per confrontare le proprie conoscenze e imparare ad utilizzare al meglio questo nuovo strumento (l’AI) che ha rivoluzionato il nostro modo di lavorare.

Esperienza di 39Marketing con l'IA

Noi di 39Marketing abbiamo abbracciato l'intelligenza artificiale fin dai suoi primi passi. Da pionieri nell'uso dell'IA, abbiamo costantemente sperimentato e implementato ChatGPT (e altre tecnologie) nei nostri progetti digital.

Oggi, queste risorse sono diventate strumenti indispensabili nella nostra "cassetta degli attrezzi" digitale, consentendoci di offrire soluzioni innovative e performanti anche ai nostri clienti.

Partecipa al workshop "AI Confini del Digital Marketing"

Il workshop offre un'opportunità unica per mettere alla prova le proprie conoscenze e acquisire competenze avanzate nell'utilizzo dell'IA nel contesto del marketing digitale.

"AI Confini del Digital Marketing" è pragmatica.

Durante i moduli introduttivi, si affronteranno i fondamenti di ChatGPT per imparare a dialogare efficacemente con questo strumento.
Successivamente, verranno approfonditi i seguenti argomenti:

• costruzione delle Buyer Personas
  • creazione di contenuti ottimizzati per i social media, fondamentali per una strategia di marketing di successo
  • creazione di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e massimizzare la visibilità online.

Infine, nel sesto e ultimo modulo, verranno introdotti alle potenzialità dell'assistente perfetto nell'ambito del marketing digitale.

Le relatrici Donatella Ardemagni e Roberta Intermite, esperte di digital marketing e appassionate di intelligenza artificiale, guideranno i partecipanti attraverso un percorso formativo coinvolgente e ricco di spunti pratici per affrontare le sfide del marketing digitale nell'era dell'IA.

È possibile registrarsi a questo link https://www.eventbrite.it/e/ai-confini-del-digital-marketing-tickets-872411104097?aff=press Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web 39marketing.it oppure contattarci alla mail [email protected]

donatella ardemagni
 39Marketing (Leggi tutti i comunicati)
via fabriano 3