Iflat : servizio gestione appartamenti case vacanze a Roma

Un servizio per tutti i proprietari di appartamenti a Roma che vogliono adibire il loro immobile a casa vacanze per ospitare turisti nella Capitale. Iflat gestisce ogni singolo passaggio togliendo l'incombenza del lavoro ai proprietari.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Iflat è il nome di una azienda giovane e dinamica con sede su Roma: l'obiettivo della azienda è quello di supportare i proprietari di immobili nel gestire e trasformare il proprio appartamento a Roma in una struttura per ospitare turisti.
Il modo migliore per monetizzare da subito con il proprio appartamento a Roma. Se hai un immobile nella Capitale e non riesci a trovare soluzioni per monetizzare, la scelta migliore potrebbe essere quella di trasformarlo in una struttura ricettiva. Grazie ad Iflat non devi avere competenze in materia nè tempo libero da dedicare a questa nuova attività. Iflat è in grado di supportare i clienti in tutti i passaggi, dalla richiesta di permessi vari per aprire l'attività alla gestione vera e propria degli ospiti. Il modo migliore per guadagnare con il tuo appartamento a Roma senza dover lavorare.
pierfrancesco palattella
 laveracronaca (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia