Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol.1 di Gianluca Villano

Primo volume di una saga fantasy intrigante!
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/il-divoratore-dombra-saga-della-corona-delle-rose-vol1.html
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Il Divoratore d’Ombra, primo libro della Saga della corona delle rose, lo scrittore emergente Gianluca Villano attraverso il suo fantasy ci racconta la storia di un’amicizia che pare invincibile ma che viene messa a dura prova dalla realtà.

Nel romanzo Il Divoratore d’Ombra si parla anche di un viaggio compiuto dai protagonisti alla ricerca di se stessi, in un mondo complicato e in cui il fato sarà ben presente nella loro vita.

Dopo una prima introduzione che ci immerge in una realtà affascinante e ben descritta da Gianluca Villano, si viene immersi nel vivo della storia.

Crios e Logren, sono amici da quando sono nati e sono cresciuti insieme nell’Asher, l’asilo delle Levatrici. Pur essendo molto diversi, - Crios è determinato, Logren più chiuso in se stesso e sensibile, - sono uniti come fossero un’unica persona.

Crios è un Oblato e ogni quaranta giorni uno di loro diventa Divoratore attraverso una Cerimonia di Trasfigurazione. Sa che questa volta è il suo turno, è lui il prescelto che diventerà il nuovo Divoratore.

Qualcosa di diverso dal solito, però, sta per accadere, perché viene mandato uno dei più importanti Invocatori per assistere alla Cerimonia Solenne che lo consacrerà Divoratore d’Ombra dopo soli trent’anni, invece di quaranta.

Logren è incredulo, sente che qualcosa di non detto sta per accadere cambiando il corso della storia. Ma quale segreto si nasconde dietro questa cerimonia anticipata? E come tutto questo cambierà il rapporto tra lui e Crios?
Perché Logren ne è quasi certo, dopo la Trasfigurazione, il suo amico potrebbe diventare un altro, uno sconosciuto ai suoi occhi.

Cosa succederà ai due protagonisti della storia? La rivoluzione che sta per accadere cambierà il loro legame? Quale mistero sarà svelato nel corso della lettura?

Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol. 1 di Gianluca Villano è un fantasy ricco di suspense, che sa coinvolgere dalla prima all’ultima pagina.

Acquista Il Divoratore d’Ombra: Youcanprint.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Recensione Libro
 Recensione Libro.it (Leggi tutti i comunicati)
47922 Rimini Italia
alessandra@recensionelibro.it
Allegati
Non disponibili
Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol. 1 di Gianluca Villano Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol. 1 di Gianluca Villano  -  Ne Il Divoratore d’Ombra, primo libro della Saga della corona delle rose, Gianluca Villano immerge il lettore in un fantasy mozzafiato in cui si toccano molti temi differenti e di grande valore, su cui tra tutti troneggia l’amicizia. Viene affrontato un viaggio…
Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)" Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)"  -  Il 7 Giugno 2016 sarà disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)": - "Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana…
Cosa può insegnare la saga di Star Wars ai Direttori della divisione IT? Cosa può insegnare la saga di Star Wars ai Direttori della divisione IT?  -  Conosciamo tutti la saga di Star Wars: un’epica battaglia tra bene e male che coinvolge cavalieri, principesse, forze oscure e una singolare varietà di alieni. Inoltre, include al suo interno uno dei film dal colpo di scena più spettacolare della storia del cinema. Sebbene…
Gianluca D’Aquino vince il Premio “GialloLuna NeroNotte” 2015 Gianluca D’Aquino vince il Premio “GialloLuna NeroNotte” 2015  -  Al Premio “GialloLuna NeroNotte” 2015 trionfa Gianluca D’Aquino Il vincitore del concorso letterario di Ravenna arriva da Alessandria e vedrà il proprio racconto inedito pubblicato su “Il Giallo Mondadori”. A fine settembre, nell’ambito della 13esima edizione del Festival…
Al Cinema Eden Fuocoammare di Gianfranco Rosi, Orso d’oro a Berlino 2016 Al Cinema Eden Fuocoammare di Gianfranco Rosi, Orso d’oro a Berlino 2016  -  “Fuocoammare” di Gianfranco Rosi, il film documentario Orso d’oro a Berlino 2016, inaugurerà mercoledì 23 marzo al Cinema Eden, con inizio alle ore 21, la rassegna “I linguaggi del cinema” dei mercoledì all’Eden a cura di Cinema Eden e Officine della Cultura. Racconto del…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa